Francesco Monte naufraga sull'Isola dei Famosi per dimenticare Cecilia
Francesco Monte naufraga sull'Isola dei Famosi per dimenticare Cecilia

Francesco Monte, dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, avvenuta in diretta, durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, decide di partire alla volta dei Caraibi, per dimenticare l’ex fidanzata e cominciare una nuova vita.

Francesco Monte, sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, nuova edizione: non sarà solo, visto che il suo ex cognato Stefano De Martino, gli farà compagnia nella veste di inviato.

La decisione e l’invito, da parte della produzione del programma è avvenuta a seguito dell’episodio di rottura con Cecilia Rodriguez: durante la diretta del GFVip di lunedì scorso, infatti, Francesco è stato lasciato dalla sua fidanzata, davanti a tutti gli Italiani in ascolto. La motivazione la sappiamo tutti: Cecilia ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, per Ignazio Moser.

Francesco Monte, ha deciso quindi di accettare l’invito, per la partecipazione al reality Isola dei Famosi. Un modo per dimenticare Cecilia, cominciare una nuova vita e, magari, avere un nuovo colpo di fulmine.

In tanti, sognano che, all’interno del reality ci sia anche la sua ex fidanzata, Teresanna Pugliese (lasciata appunto per Cecilia), per dar vita a nuovi gossip e rendere il programma più interessante.

Riuscirà a dimenticare Cecilia, a suon di cocco e riso in bianco?

Articolo precedenteViolenza sulle donne: storie difficili dal passato al presente
Articolo successivoFrancesco Monte dedica “Non dirgli mai” dopo aver visto Cecilia ed Ignazio a Letto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.