Francesca Cipriani, è un personaggio televisivo, che deve la sua notorietà al Grande fratello, reality show a cui ha partecipato nel 2006 durante la sesta edizione. 

Famosa in tutta Italia per le sue forme prorompenti, e per l’aria da “svampita” chi è davvero Francesca Cipriani? Conosciamola meglio

Chi è francesca Cipriani

Francesca Cipriani D’altorio, questo il suo nome completo, è nata a Popoli in provincia di Pescara il 3 luglio 1983.

Figlia di genitori divorziati, vive assieme alla madre e al nonno a cui è molto affezionata, ed ha anche una sorella di otto anni più grande di lei. 

La sensuale artista, non ha mai negato la sua passione per la chirurgia estetica, a cui ha fatto ricorso diverse volte nel corso degli anni. Le sue forme generose, infatti, sono il risultato dei diversi interventi a cui si è sottoposta. 

Francesca è una ragazza spumeggiante e solare; adora il rosa e i tacchi a spillo. Ma forse a causa di questa sua apparenza un po’ superficiale, non tutti sanno che la Cipriani è anche laureata in scienze politiche

Francesca Cipriani Carriera

Francesca Cipriani ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della televisione nel 2005, conducendo un telegiornale su un’emittente privata di Sulmona. 

Il vero successo arriva però grazie alla partecipazione come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello. Dopo quest’esperienza, infatti, Francesca Cipriani partecipa nel ruolo di opinionista a molti programmi tv. 

Nel 2008 è co-conduttrice di Qui studio a voi stadio trasmesso su tele lombardia, mentre nel 2009 la troviamo nei panni d’inviata per Domenica Live, programma condotto da Barbara D’urso.

Il 2010 si rivela essere davvero un anno ricco d’impegni per la bionda showgirl, che partecipa come concorrente ad un altro reality: la Pupa e il Secchione, programma presentato da Enrico Papi, classificandosi al primo posto. 

Successivamente si cimenta anche nel ruolo di attrice, recitando nel film un neomelodico presidente diretto da Alfonso Ciccarelli, e per concludere entra a far parte, assieme ad altre partecipanti della Pupa e il Secchione, del corpo di ballo del programma comico Colorado.

La sua carriera di attrice, però non si arresta ad un solo film, la Cipriani recita infatti anche in diverse serie tv come Piloti, Medici miei e Fratelli benvenuti.

Nel 2011 la ritroviamo a fianco di Enrico Papi nella conduzione del programma di italia uno Transformate nel dicembre dello stesso anno, passa su canale cinque e partecipa al programma di Alfonso Signorini Kaliséra! nuovamente come inviata, ruolo che ama particolarmente visto che nel 2014 lo sarà per Mattino Cinque.

Nel 2015 è invece tra gli ospiti fissi della trasmissione Grand Hotel Chiambretti.  Tra pochi giorni, la vedremo invece nei panni di naufraga; Francesca, infatti parteciperà alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi

Francesca Vita Privata

Francesca Cipriani in passato ha raccontato di aver avuto un flirt con il calciatore francese Adil Rami. Successivamente l’ex gieffina è stata legata sentimentalmente a Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini.

Ultimamente, però la Cipriani ha deciso di tenere lontano dal gossip la sua vita privata. La Spumeggiante artista, preferisce infatti far parlare di se per la sua carriera e non per le sue storie d’amore. Al momento quindi non è noto se Francesca sia single o fidanzata. 

La Cipriani ha però sempre dichiarato di avere il desiderio di poter un giorno diventare mamma creando così una famiglia felice con la persona giusta.

Curiosità 

Forse non tutti sanno che, la prosperosa francesca ha realizzato ben 3 calendari sexy. Il primo risale al 2007 per Show television, gli altri due sono arrivati rispettivamente nel 2010 per Mitici ’80 e nel 2015 per Eva Tremila. 

Francesca è anche apparsa nel videoclip musicale della canzone il bagnino Gino cantata da Marco milano. 

 

 

Articolo precedenteLeon Cino e l’appello a Maria De Filippi di ritornare in tv
Articolo successivoAlessia Mancini biografia : vita e carriera tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.