Francesca Ciprianii sarà punita

Francesca Cipriani ha fatto un bagno hot mostrando le sue enormi tette. La concorrente però ora dovrà essere punita poiché ha violato le regole  cui sono obbligati a rispettare tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani e Bianca Atzei

Francesca Cipriani e Bianca Atzei sempre più unite; Le due concorrenti si trovavano legate con una catena dalla fine della scorsa puntata, sembra che sia nata una bellissima amicizia.

Francesca Cipriani ha infranto il regolamento

La Cipriani ha infranto il regolamento del programma ; era la peor e doveva rimanere incatenata a Bianca Atzei che era stata nominata dalla biondona.

Il regolamento prevedeva, quindi, che le due naufraghe si sarebbero potute liberare soltanto durante la notte, visti i problemi di salute delle ragazze. Con questo siparietto,piacevole e stuzzicante per tutti i maschietti, Francesca ha portato i “colleghi” ad un’ennesima punizione.

Be’ che dire… per sapere la punizione che il gruppo oppure solo Francesca Cipriani subiranno, dobbiamo attente a stasera  su canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Articolo precedenteValeria Mazza biografia: dalle passerelle alla vita da mamma
Articolo successivoFrancesco Monte è fuggito dall’Isola dei Famosi: la verità sulla droga in Honduras

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.