Alessandra Gallocchio a Flight 616

Tra i concorrenti di Flight 616, nuovo programma condotto da Paola Barale ci sarà anche Alessandra Gallocchio. La ragazza, emiliana, cura insieme all’amica Arianna un videoblog, “Next Stop”, un cui pubblicano video in cui si cimentano in cucina, fanno shopping, prendono in giro i ragazzi, vanno in vacanza, girano l’Italia.

Su facebook sono seguite da oltre 24 mila fan. “Siamo amiche, ma solo perché la natura non ci ha volute sorelle di sangue – si legge sulla pagina facebook di Arianna e Alessandra -. Condividiamo la passione per tutto ciò che è di tendenza e soprattutto amiamo la vita, consce del fatto che sia solo una: Viverla a pieno è la nostra costante. Questo non vuole essere un inno alla superficialità, ma una motivazione in più per impegnarsi al massimo e concedersi il lusso di non rinunciare ai piaceri della vita .”

“Staseranonbevo”, “Ilbroccolo”, “Fidanzato3punto0”, “CarnevalediVenezia”, “PittiFirenze”, “Appuntamentofallito”, “VacanzediNatale”, “Approcciindiscoteca”, sono alcuni dei titoli dei loro video, tutti con migliaia di visualizzazioni.

“La Gatta e La Volpe – leggiamo ancora su facebook -. Così diverse e così simili. Oltre che socie di questo strampalato progetto, siamo prima di tutto AMICHE, SORELLE e COMPLICI…come poche ce ne sono in giro. Questa è la nostra forza, questa è la certezza che ci da la carica di affrontare ogni difficoltà: Qualsiasi cosa succeda, noi saremo sempre l’un la spalla dell’altra e non c’è niente che lo possa cambiare”

Non manca, ovviamente, chi disapprova il loro operato, etichettandole come “inutili” (nei commenti più garbati).

Alessandra si definisce una persona “sempre in movimento” che non sopporta “i precisini”. Il ragazzo capace di conquistarla è quello in grado di fare “battutine sottili che non tutti riescono a cogliere”, perché “far ridere le donne serve molte più di altre cose”.

Arianna e Alessandra

Articolo precedenteFlight 616: c’è il falco Mario Ferri
Articolo successivoMoira Junior Orfei biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.