CONDIVIDI

Flaminia Morandi

Flaminia Morandi è la seconda delle quattro mogli che ha avuto Maurizio Costanzo, attualmente sposato con la conduttrice Maria De Filippi.

Flaminia Morandi biografia

Nata a Roma nel 1947, la Morandi è scrittrice e giornalista. Ha conseguito il dottorato in Missiologia alla Università Gregoriana di Roma con una tesi su Olivier Clément e per lunghi anni ha lavorato come autrice di programmi radiofonici e televisivi. Tra i suoi lavori ricordiamo “Fondamenti spirituali del futuro” e “In colloquio – alla scoperta della paternità spirituale”.

Flaminia Morandi: il matrimonio con Costanzo

La Morandi e Costanzo si conobbero alla fine degli anni Sessanta, quando lei era sposata con Alberto Michelini. “Non so come, lo lasciò per me. Era bellissima”, ha raccontato Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Da loro matrimonio, durato dal 1973 al 1984, sono nati due figli: Camilla e Saverio, rispettivamente nel 1973 e nel 1975. “Ci unimmo in Comune, nel 1973, testimone Marcello Marchesi, con cui lavoravo in quegli anni – continua Costanzo -. Le sarò grato per tutta la vita: abbiamo un ottimo rapporto.”

Poi il capolinea: “Le cose finirono per via di quella mia storia segreta e anche forse per l’esplosione di “Bontà loro”, un successo che ci travolse. Alla seconda puntata, passammo dai 5 ai 14 milioni di spettatori. La gente cominciò a riconoscermi.”

Flaminia Morandi e Maurizio Costanzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.