Coppia fa sesso in strada

sesso firenze

Due ragazzi sono stati immortalati mentre facevano sesso in strada, sdraiati sul marciapiede, proprio davanti al portone di una casa. Il fatto è avvenuto nel pieno centro storico di Firenze, in via Fiesolana, nel primo tratto verso piazza San Pierino, a notte fonda, circa le tre, come racconta il passante che ha scattato la foto.

“Erano visibilmente ubriachi o forse addirittura drogati. Nessun amico nei dintorni altrimenti li avrebbe fermati. E’ assurdo che si verifichino episodi del genere, sembra quasi che ognuno si possa permettere qualunque cosa. Il degrado ormai è generalizzato, anche se  in questo caso di costume e di educazione.”

Firenze non è nuova a scene di questo tipo: nel luglio dello scorso anno una coppia di turisti era stata fotografata e filmata in atteggiamenti molto piccanti. “Le prove” finirono anche sui social network.

Articolo precedenteLudovica Frasca foto gallery
Articolo successivoViagra masticabile: costa 60% in meno

12 COMMENTI

  1. I really appreciate this post. I’ve been looking everywhere for this! Thank goodness I found it on Bing. You’ve made my day! Thx again! “Every time we remember to say thank you, we experience nothing less than heaven on earth.” by Sarah Ban Breathnach.

  2. Non metto in dubbio l'atto d'amore. Ma farlo per terra a Firenze non è esattamente salutare. Almeno potevano avere l'accortezza di farlo in piedi. Non so se conosci Firenze, ma non è esattamente un ambiente salubre. Tira via la cacca di cane, quella ci può stare, ma la pipì di uomo, quella fa proprio schifo e per Firenze se ne vede spesso sui marciapiedi il sabato e venerdì sera. Per non parlare di cocci, vetri…
    Sono contenta per loro, ma ci sono luoghi più appartati e meno sudici a Firenze di un marciapiede, ecco tutto XD

  3. MA LASCIATELI FARE… VISTO CHE NN E STATA STUPRATA PICCHIATA ECC ECC E COSI BELLO SENTIRE IL POSITIVO VIVA L AMORE IN QUALUNQUE POSTO AZZZ… IN TV SI VEDE DECISAMENTE PEGGIOOOOOOOOO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.