Fiorello e Giletti scherzano al cellulare

Il grande Fiorello con il presentatore Giletti durante la trasmissione “Non è l’Arena” scherza al cellulare con una videochiamata indiretta con il suo amico parlando dell’Edicola Fiore su La7.

“Cairo voleva portare l’edicola Fiore su La7”

“Ti volevo dire che se vuoi tornare in Rai sappi che ti vogliono ancora“. Il conduttore Massimo Giletti scoppia a ridere esclamando: “Sarà contento il direttore Salerno con Cairo. Tu lo conosci Cairo?”, domanda Giletti. E Fiorello aumenta la dose: “Certo che lo conosco, certo. Una volta abbiamo anche avuto un pranzo di lavoro. Sai, c’era l’idea di portare l’Edicola Fiore su La7 prima, ma lui non lo sapeva. Non sapeva che io avessi già firmato per Sky.

Siamo stati due ore a parlare durante il pranzo, di tutto tranne che dell’Edicola Fiore. E alla fine – prosegue Fiorello -mi guarda e mi chiede. ‘Ma allora la facciamo questa Edicola?’. E io gli dico ‘guarda che ho già firmato’. E lui: ‘Ma allora che c**** vuoi?”.

Fiorello ed i suoi scherzi

Sappiamo molto bene che Fiorello ama gli scherzi, lui è un’artista che sa tenere il suo pubblico con il fiato sospeso, come abbiamo visto Sanremo. Le sue battute sono pungent ma alla fine viene perdonato da tutti perché è un grande personaggio.

Articolo precedenteBrufoli sottopelle: cosa sono e come eliminarli
Articolo successivoM5s trionfa alle elezioni 2018 con 32,3 voti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.