Convinto di passare inosservato, un 35enne ha abbandonato in auto il figlio di 12. Motivo? Voleva andare a ballare in discoteca.

Il ragazzino notato da alcuni carabinieri

Il ragazzino è stato scoperto da alcuni carabinieri a dormire sul sedile posteriore. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si trovava in un parcheggio isolato che avrebbe potuto far paura anche a un adulto.

Il padre, residente a Cuneo e di professione autotrasportatore, si sta separando dalla moglie. Il figlio adolescente è temporaneamente affidato a lui. L’uomo è stato arrestato.

Come già ricordato, a far partire il tutto è stato il casuale ritrovamento di una Ford Mondeo con motore acceso e chiusa a chiave in un parcheggio isolato. Qui due carabinieri hanno trovato il ragazzino che dormiva. Alle domande relative al padre, ha detto solo che sapeva che era andato a ballare, ma non dove di preciso.

L’uomo è stato rintracciato attorno alle 3.30 in un locale di Santena. Si è detto stupito del clamore riscontrato dal suo gesto, affermando di aver lasciato il motore acceso proprio per permettere al figlio di stare al caldo.

Il ragazzino per ora è affidato a una zia.

 

Articolo precedenteTerremoto in Svizzera avvertito anche in Lombardia
Articolo successivoRodrigo Duterte biografia, politica, attualità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.