Figli di vip

Per ogni vip in dolce attesa si susseguono una miriade di foto su giornali di gossip e sui siti web, i social network pullulano di scatti che ritraggono le future mamme col pancione e poi, dopo il parto, mentre sono alle prese con il nuovo arrivato. Se vi siete persi qualche nascita famosa, ecco un elenco de figli vip.

Tante le cicogne arrivate lo scorso anno: il primo nominato non può che essere Santiago, il primogenito della chiacchieratissima coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i suoi occhi azzurri e il viso paffutello continuano a incantatare il web; segue Sole Trussardi, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; Maria Turchi, la bimba di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Gravidanza finita sotto i riflettori dei media soprattutto per l’età dei genitori: 53 anni lei, 63 lui; Paola Carta, primogenita di Laura Pausini e Paolo Carta; Bianca Toni, figlia di Marta Cecchetto e del calciatore Luca Toni. Una gioia immensa per una coppia che un anno fa ha vissuto la tragedia di un figlio nato morto.

E ancora: Sebastian, secondogenito, dopo Emma Cecile, di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat; Chloe D’Aponte, figlia di Guendalina Tavassi e del marito Umberto; Stella Frizzi, primogenita di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore è diventato padre per la prima volta a 55 anni; Lionel Cassano, secondogenito di Carolina Marcialis e Antonio Cassano.

A questi si aggiungono bimbi vip nati negli anni passati: Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci; Louis Thomas e David Lee, figli di Gigi Buffon e Alena Seredova; Giacomo, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi; Sofia, figlia di Giorgia Palmas; Lorenzo Mattia, figlio di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

Articolo precedenteCostantino Vitagliano e Tac
Articolo successivoTennis, addio a Elena Baltacha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.