Continuano le polemiche e i dubbi su questa nuova edizione del Festival di Sanremo che aprirà i battenti martedì 12 febbraio. Anche Gianni Morandi ha voluto dire la sua, in un commento pubblicato su facebook ha messo a confronto la kermesse canora con le imminenti elezioni politiche, con chiaro riferimento alle discussioni scaturite in merito a un eventuale rinvio del Festival.

Secondo Morandi, sulla base dei testi delle canzoni in gara, il Festival sarà portatore di novità, nelle prossime elezioni politiche, invece, si vedranno sempre le solite facce e le stesse false promesse “31 gennaio. Oggi ho letto i testi delle canzoni di SANREMO, alcuni molto belli, altri interessanti…..aspettiamo di sentire le musiche ma comunque c’è aria di novità…..Poche invece le novità nella competizione, forse molto più importante, che si svolgerà una settimana dopo il Festival…..le solite sfuriate di GRILLO, le solite promesse di BERLUSCONI , il solito usato quasi sicuro di BERSANI e MONTI che da tecnico diventa politico, con le solite parole dei politici.”

Altra legna al fuoco che non fa altro che rendere ancor più vivace questa attesa che ci separa dall’inizio della gara canora. Sarà veramente un Festival fiacco con Luciana Littizzetto imbavagliata, ospiti italiani e internazionali di poco conto, e le solite canzoni sdolcinate? Sarà davvero un flop? Lo scopriremo prossimamente!

gianni morandi

Articolo precedenteWeekend Donna: Tre giorni per la donna e le sue passioni
Articolo successivoDà fuoco ad un’amica dell’ ex fidanzata per ripicca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.