Fedez aveva postato sul suo Instagram ,qualche giorno fa ,una foto con il rapper collega Emis Killa. Nella didascalia si legge: “
La tua fottuta infanzia in una foto ” . Una foto che sembrava non indicare nulla se non quello di essersi ritrovati a distanza di 10 anni. Come molti fans sapranno ,i due giovani rapper milanesi sono cresciuti insieme ed hanno iniziato a rappare proprio nello stesso anno.

Ma Fedez è un gran furbone  e ne sa una più del diavolo perchè pare infatti che dopo la rottura con J AX , socio della Newtopia , abbia studiato il modo per rimanere sulla cresta dell’onda . Come  farlo se non “usando” il tema nostalgia e accalappiandosi anche l’enturage del collega Emis Killa?

Voci di corridoio ben informate sostengono che i due , su proposta dell’ stratega Federico Maria (in arte Fedez) ,stiano lavorando ad un progetto musicale comune. E’ probabile che , dato il cambio di rotta, Fedez si cimenterà più su un canto pop che sul rap lasciando probabilmente le battute al collega Skilla. 

Articolo precedenteAsma bronchiale cause , sintomi e cure
Articolo successivoLe bionde sono più intelligenti: lo afferma uno studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.