CONDIVIDI

Fedez aveva postato sul suo Instagram ,qualche giorno fa ,una foto con il rapper collega Emis Killa. Nella didascalia si legge: “
La tua fottuta infanzia in una foto ” . Una foto che sembrava non indicare nulla se non quello di essersi ritrovati a distanza di 10 anni. Come molti fans sapranno ,i due giovani rapper milanesi sono cresciuti insieme ed hanno iniziato a rappare proprio nello stesso anno.

Ma Fedez è un gran furbone  e ne sa una più del diavolo perchè pare infatti che dopo la rottura con J AX , socio della Newtopia , abbia studiato il modo per rimanere sulla cresta dell’onda . Come  farlo se non “usando” il tema nostalgia e accalappiandosi anche l’enturage del collega Emis Killa?

Voci di corridoio ben informate sostengono che i due , su proposta dell’ stratega Federico Maria (in arte Fedez) ,stiano lavorando ad un progetto musicale comune. E’ probabile che , dato il cambio di rotta, Fedez si cimenterà più su un canto pop che sul rap lasciando probabilmente le battute al collega Skilla. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.