Fedez e la sua festa al supermercato

Come tutti saprete per il suo compleanno il rapper Fedez ha ricevuto una festa a sorpresa in una location un po’ particolare: un supermercato. L’evento, ovviamente documentato via social sia a lui che dalla moglie Chiara Ferragni ha suscitato non poche polemiche. 

Tantissimi utenti che seguono la coppia, hanno infatti protestato per lo spreco di cibo che hanno sfoggiato i Ferragnez  e i loro invitati. L’indignazione è stata talmente grande che Fedez ha dovuto postare un video dove evidenzia di non voler apparire per quello che non è; e che tutto andrà in beneficenza. Il giudice di X Factor, protesta anche per il fatto che nessuno s’indigna invece per lo spreco di cibo che secondo lui viene fatto a Masterchef. 

Peccato però che il sito Tabloid abbia pubblicato un video dove vengono ricostruiti i minuti tra la protesta che sta per montare sui social, e la reazione dei Ferragnez.

Il labiale incriminato

In questo video a far indignare una seconda volta gli utenti, è proprio il labiale del rapper. La frasse che sta pronunciando il quel momento Fedez è inequivocabile: “Diciamo che lo diamo in beneficenza”. Come a dire che la spiegazione che il cibo avanzato dalla festa, sarebbe stato donato ai bisognosi, fosse stata decisa a tavolino. 

In pratica una strategia comunicativa possiamo definirla un po’ “d’emergenza”. I Ferragnez infatti prima smanettano con forza con i loro smartphone accorgendosi del boom comunicativo della festa; poi parlottano sia con la madre che col manager del rapper.

Ed ecco che a conclusione di questo dialogo Fedez se ne esce con la frase “diciamo che lo diamo in beneficenza”. Concetto che poi è stato completamente ribaltato nel video delle scuse. 

 

Articolo precedenteDeserto del Lut, posto più caldo del mondo
Articolo successivoAnna Falchi struccata Foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.