CONDIVIDI

 Fedez e la sua festa al supermercato

Come tutti saprete per il suo compleanno il rapper Fedez ha ricevuto una festa a sorpresa in una location un po’ particolare: un supermercato. L’evento, ovviamente documentato via social sia a lui che dalla moglie Chiara Ferragni ha suscitato non poche polemiche. 

Tantissimi utenti che seguono la coppia, hanno infatti protestato per lo spreco di cibo che hanno sfoggiato i Ferragnez  e i loro invitati. L’indignazione è stata talmente grande che Fedez ha dovuto postare un video dove evidenzia di non voler apparire per quello che non è; e che tutto andrà in beneficenza. Il giudice di X Factor, protesta anche per il fatto che nessuno s’indigna invece per lo spreco di cibo che secondo lui viene fatto a Masterchef. 

Peccato però che il sito Tabloid abbia pubblicato un video dove vengono ricostruiti i minuti tra la protesta che sta per montare sui social, e la reazione dei Ferragnez.

Il labiale incriminato

In questo video a far indignare una seconda volta gli utenti, è proprio il labiale del rapper. La frasse che sta pronunciando il quel momento Fedez è inequivocabile: “Diciamo che lo diamo in beneficenza”. Come a dire che la spiegazione che il cibo avanzato dalla festa, sarebbe stato donato ai bisognosi, fosse stata decisa a tavolino. 

In pratica una strategia comunicativa possiamo definirla un po’ “d’emergenza”. I Ferragnez infatti prima smanettano con forza con i loro smartphone accorgendosi del boom comunicativo della festa; poi parlottano sia con la madre che col manager del rapper.

Ed ecco che a conclusione di questo dialogo Fedez se ne esce con la frase “diciamo che lo diamo in beneficenza”. Concetto che poi è stato completamente ribaltato nel video delle scuse. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.