Fashion Spa: tra relax e moda

Si è concluso ieri, Domenica 12 Maggio, uno degli eventi più esclusivi di Villa Panphili. Musica e tanto relax al Fashion Spa, oltre alle inevitabili pillole di moda che hanno fatto da cornice all’evento.

Tra bollicine, light buffet e musica di sottofondo, tutti gli invitati all’evento hanno potuto deliziarsi con la sfilza di trattamenti benessere ideati ad hoc per la serata. Sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio e docce emozionali, provviste di aromaterapia hanno reso l’ambiente elegante ed assolutamente tra i più esclusivi.

L’avvenimento clou della serata, però, non può che essere stata la sfilata di moda, che vedeva protagonisti la linea beachwear di Chiara De Concilio e la linea di scarpe “Minimal Fetish” di Ludovica Argentina.

L’elegante costume e la raffinata femminilità della modella si sposava perfettamente con la leggera nota di sensualità offerta dalle particolari trasparenza delle scarpe. Un connubio perfetto quello delle due stiliste, che ha reso speciale una semplice sfilata di moda.

Al seguito della serata, in consolle, Dj Enrico Silvestrin (video sotto) ha fatto ballare tutti, continuando l’opera del dj Michael Fedeli e del suo ritmo happy revival.

Make up artist della serata, la scuola d’estetica Afrodite che ha contribuito ad accendere la bellezza dell’evento, donando luce e splendore alle modelle.

Location perfetta, spettacolo all’insegna del relax, che la gente ha potuto godersi dalla piscina termale.

Un evento sorprendente e una serata rilassante!

DSC_0110

DSC_0111
michael dj

Articolo precedenteTania Cagnotto toglie il costume e posa per Playboy
Articolo successivoFrushi, il sushi con la frutta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.