Home Style Tendenze estate 2016: avere le spalle scoperte FOTO

Tendenze estate 2016: avere le spalle scoperte FOTO

Le spalle scoperte sono di tendenza nell'estate 2016. Ecco come valorizzare questa parte del corpo.

Abbigliamento spalle scoperte

La parte più sexy dell’estate 2016? Le spalle. Ebbene sì, sono tanti i capi d’abbigliamento che puntano a lasciare scoperta quella zona. Le spalle scoperte sono infatti una delle tendenze dell’estate 2016. Nel vostro armadio non può mancare un vestito o un top con queste caratteristiche.

In commercio esistono tantissimi modelli. Da quelli gipsy con fantasie vivaci ai minimal a tinta unita, passando per i volant e lacci. Abiti, top, bluse, camicie e tute che lasciano spalle e clavicole nude, spostando la scollatura dietro piuttosto che sul décolleté.

Potete scegliere tra un look comodo, romantico, sexy o androgino. Bluse oversize o tubini aderenti. Attenzione alle arricciature o alla forma degli indumenti, se non volete guadagnare qualche chilo: le linee dritte sono più adatte a fisici filiformi, che non rischiano di incappare nell’effetto tenda, proprio di chi ha il seno prosperoso. In quel caso meglio puntare su modelli aderenti o stretti nel punto vita, in modo che la figura resti ben delineata.

Ci sono poi vestiti con spalline sottilissime, oppure quelli con lo scollo a barca o i top a fascia ispirati alla lingerie. Estremamente sensuali quelli incrociati sullo scollo a V, che si possono realizzare anche con un semplice foulard.

Gallery

camicia spalle scoperte

Immagine 1 di 20

Articolo precedentePedicure: piedi perfetti in vista dell’estate
Articolo successivoThe Jackal: petizione per rendere reato lo spoiler

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.