L’attrice anche nel film della Coppola

Emma Watson in The Bling Ring

Sofia Coppola è alle prese con una nuova pellicola. La sceneggiatura da lei scritta si basa su un fatto realmente accaduto a Los Angeles, dove un gruppo di ragazzini aveva commesso diversi crimini.

La banda venne appunto denominata “The Bling Ring”. Si tratta di un gruppo di ragazzi, ossessionati dal lusso e dalle tecnologie, i quali grazie all’utilizzo di internet, hanno studiato i vari personaggi famosi da colpire, mettendo poi a segno il colpo, introducendosi nelle loro case e rubando oggetti per oltre 3 milioni di dollari.

Tra le vittime Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson

Tra le attrici che partecipano alla realizzazione della pellicola vi è anche Emma Watson, scelta dalla Coppola per questo motivo:

«Ho pensato che Emma sarebbe stata perfetta nel ruolo di Nicki, e mi è sempre piaciuto lavorare con ragazzi che sono agli inizi della loro carriera, pieni di entusiasmo e di freschezza. Mi piaceva l’idea che avessero davvero 16 e 17 anni. Ho cercato di metterli a loro agio e ho cercato anche di farli uscire insieme il più possibile prima di iniziare le riprese, perché si affiatassero e sembrassero davvero amici».

 

Vai alla gallery di Emma Watson ladra sexy!

Articolo precedenteDonne che urlano durante il parto multate dall’ospedale
Articolo successivoEmma Watson ladra sexy (Foto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.