Barbara D’Urso figli

Emanuele Berardi è uno dei due figli di Barbara D’Urso, l’altro è Giammauro, entrambi avuti dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Emanuele ha 27 anni ed è legatissimo alla sua famosa mamma. Recentemente madre e figlio sono stati immortalati da Novella 2000 a Milano, davanti alla balera che la conduttrice frequenta abitualmente.

Emanuele è un fotografo professionista, mentre Giammauro ha conseguito la laurea in medicina tre anni fa e sogna di entrare in Medici senza frontiere.

Emanuele era fidanzato con Andrea Lehotska, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La loro storia è durata un anno e mezzo, per poi finire senza drammi e rancori, semplicemente perché era scemata la passione.

“Emanuele ed io non siamo più fidanzati, non lo avevo ancora detto a nessuno. Non c’è nessun motivo particolare – aveva dichiarato in merito Andrea -. Come non c’è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n’è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Dopo un anno e mezzo siamo forse diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti.”

La loro relazione non era vista di buon occhio dalla D’Urso, in quanto Andrea risultava ancora sposata con Stefano Bonaga, nonostante i due avessero deciso di trascorrere vite separate, pur non ricorrendo per vie legali.

d'urso figlio

Articolo precedenteMihaela Dorlan di Matrimoni e altre follie
Articolo successivoGiornalista giapponese 30enne vive con un robot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.