CONDIVIDI

Elvis Nudo di 22 anni di Walter Nudo, quest’ultimo concorrente del Grande Fratello Vip

Il nome completo è Elvis Frank Nudo è nato nel 1996 ed ha 22 anni.  Il suo nome è stato scelto proprio dal papà e dall’amore sfegatato che ha per il celebre e storico contante  Elvis Presley.

Del ragazzo si sa che è fidanzato con Vanessa Vestita, ballerina che balla anche leui e , dopo un lungo studio un ballerino professionista di danza classica, è stato uno dei membri del corpo di ballo del Teatro La Scala di Milano. Ora però vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. Non è un instagrammer (nel senso che non si sta spianando la strada per essere conosciuto su instagram ) perchè pubblica pochissimo.

Walter Nudo parla del figlio al Grande Fratello Vip

Walter Nudo si lascia andare in commozioni quando parla del figlio Elvis. Per l’attore, Elvis è importante più della sua vita come lo è anche Martin Carlos, l’altro figlio

Tra un impegno di lavoro e l’altro, Water e i giovani Elvis e Martin Carlos cercando di vedersi il più possibile e, quando ci riescono, è subito foto social a testimoniare.

Dopo la separazione di Walter col l’ex moglie Tatiana , i ragazzi sono rimasti a vivere in Italia, con la madre, mentre lui si è trasferito a Los Angeles. In seguito hanno entrambi seguito il sogno della loro vita: diventare ballerini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.