I giovanissimi forse non ricorderanno la bella Elisabetta Canalis, ormai scomparsa dai rotocalchi e dalla televisione italiana .Se però avete almeno 30  saprete bene di chi stiamo parlando. Elisabetta Canalis è stata la  famosissima velina di Striscia La Notizia, colei  che ha avuto più successo in Assoluto. Nota all’inizio per essere stata la compagna del calciatore Cristian (Bobo) Vieri, oggi è mamma dal 2015 di una bellissima bambina di nome Skyler Eva e moglie di un famoso chirurgo estetico americano (Brian Perri).

Elisabetta quest’anno compirà 42 anni (classe 78) ma sembra che il tempo per lei non sia mai passato! In una recente intervista americana aveva confessato di tenerci molto alla cura del corpo e di dedicare ogni giorno tempo all’esercizio fisico. Si anche alle ignezioni di  vitamine per togliere i segni del tempo

Elisabetta Canalis Oggi

È vero, Elisabetta Canalis in molte foto senza trucco dimostra più anni di quelli che ha e non sembra particolarmente bella, in queste che vi proponiamo noi, però, la showgirl e attrice sarda appare molto carina anche senza trucco e parrucco perfetto.

Con l’uso del trucco assume un look più elegante e sofisticato, senza, invece, torna alla sua bellezza semplice.

Secondo alcune voci, l’ex velina mora si sarebbe sottoposta a una mastoplastica additiva, a una rinoplastica e a un rimodellamento e gonfiamento delle labbra, interventi che però non hanno mai trovato conferme, anzi, la showgirl aveva rilasciato un’intervista nella quale spiegava che le sue labbra e il suo seno sono naturali al 100%, aggiungendo che “le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che col passare del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite.”

Cosa pensate di Elisabetta Canalis? È bella anche senza trucco?

elisabetta_canalis_senza_trucco

Los Angeles,  Elisabetta Canalis a passeggio

elisabetta-canalis-senza-trucco-2

 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta , come molte star , ama stare sui social e gioca spesso con i filtri Instagram. Ultimamente ha pubblicato una foto simpatica in cui il suo viso è gonfissimo (grazie ai filtri) e nonostante la foto buffa lei risulta sempre bellissima. Il suo profilo conta 2 milioni e 400mila follower, è attivissimo e lei si mostra nel suo quotidiano. Ama parlare delle sue giornate con la figlia e con le amiche. Non mancano anche le foto con il marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis Figlia

Skyler Eva Perri è la figlia di Elisabetta e Brian. La piccola ha 5 anni ed è nata nel 2015. E’ bionda  e sembrerebbe aver preso il fisico scultoreo della madre. Frequenta una scuola internazionale da prezzi di capogiro .

Articolo precedenteElisabetta Canalis peso e altezza
Articolo successivoRaffaele Morelli : moglie, libri, contatti

14 COMMENTI

  1. nella seconda foto è troppo truccata…..e non le rende giustizia…inoltre il vestito ha una scollatura orribile che nn la valorizza…..lei è una bella donna anche struccata…..che poi nn abbia nessuna capacità artistica e sia solo una bella statuina…quello è un altro discorso !!

  2. Concordo con Diego, e bella anche senza trucco. Poche donne di spettacolo sono belle al naturale, alcune diventano mostri, Elisabetta invece è bella comunque. E per chi dice che sembra un trans, vi consiglio un bel paio di occhiali da vista (senza offesa per nessuno)!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.