Elisa Isoardi conduttrice

Elisa Isoardi è una delle giovani telegiornaliste della Rai, ma recentemente si è sentito parlare di lei non tanto per il suo lavoro quanto per la sua vita sentimentale: Elisa ha una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Elisa Isoardi biografia

Nata a Cuneo nel 1982, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 1998 vince il titolo di Miss Fragola e prende parte a Miss Muretto. Nel 2000 è tra le concorrenti i Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta, esperienza conclusa con la fascia di Miss Cinema.

Dopo gli studi presso l’Istituto Superiore Eula a Savigliano, si trasferisce a Roma per studiare recitazione, dove si diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”. Seguono diverse produzioni teatrali.

Successivamente si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella: ha posato per Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, Max Mara e Carlo Pignatelli. Nello stesso periodo, è comparsa in diversi spot pubblicitari e videoclip musicali.

Elisa Isoardi in Rai

Il debutto in Rai avviene nel 2005 come inviata nella trasmissione Guarda che luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Nello stesso anno conduce Italia che vai. Seguono diversi programmi, tra i quali: Festival di Castrocaro, Sabato & Domenica, Effetto Sabato, Capodanno Reale, Sabato & Domenica Estate, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, La Prova del Cuoco, Parenti talenti, Oscar del vino.

Nel 2010 le viene affidata la conduzione di Linea Verde e nella stagione successiva, fino al 2014, conduce UnoMattina. Nella stagione televisiva appena terminata ha presentato A conti fatti.

La storia d’amore con Matteo Salvini

La conduttrice e il politico stanno insieme da qualche mese, ma la loro relazione è stata resa pubblica dalla stessa Elisa lo scorso gennaio, dopo settimane di conferme e smentite. Chi, il giornale di Alfonso Signorini, ha lanciato lo scoop di un bebè in arrivo per la coppia, ma non sembrerebbe esserci niente di vero, tanto che Salvini ha deciso di querelare.

Elisa e Salvini

Articolo precedenteElisa Isoardi fidanzato: sta con Matteo Salvini
Articolo successivoLudovica Chiodo, la fidanzata di Mattia Briga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.