CONDIVIDI

Elisa Isoardi e il misterioso post su Instagram

La coppia Elisa IsoardiMatteo Salvini, è entrata nel mirino del gossip a causa di un post scritto dalla conduttrice su Instagram. La conduttrice scrive infatti la frase di una canzone di Gio Evan, che sembra essere diretta al compagno Salvini, con cui tra l’altro ha già affrontato momenti difficili:

 “Ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo.“La frase è poi accompagnata da alcuni hashtag come #èvero #credetemi #sipuòfare.

È bastato questa breve frase a scatenare il popolo del web che già ipotizza una rottura tra Salvini e la Isoardi. Il sospetto che i due si siano allontanati, è alimentato anche da alcuni post precedenti, tra i quali ne spicca uno in particolare che sembra un vero e proprio elogio alla libertà. 

Elisa ha postato una sua fotografia dall’aria forte e sorridente che è stata accompagnata da una serie di sull’indipendenza, e da hashtag come: #colsorriso #libertà #sceltaquotidiana. La conduttrice ha scritto anche: “Essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male.  Libertà di rompere tutto e di ricominciare”. Che ci sia davvero aria di crisi per la coppia? 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here