CONDIVIDI

Elena D’Amario nel video di Nek

Nek ha fortemente voluto Elena D’Amario nel video del suo nuovo singolo “Uno di questi giorni”, che anticipa l’album previsto per il prossimo autunno.

La ballerina, ex concorrente di Amici e ora nel corpo di ballo del talent show di Canale 5, ha fatto colpo, artisticamente parlando, su Nek, quest’anno coach e direttore artistico della squadra blu.

Nel video, diretto da Gaetano Morbioli, Elena e Nek hanno i polsi legati con una fune. “Mia moglie era sul set e all’inizio mi ha detto: ‘Sembri un tronco – ha raccontato Filippo Neviani a Tv Sorrisi e Canzoni -. Allora mi sono lasciato andare un po’, ho fatto del mio meglio e alla fine sono riuscito a fare delle prese per me incredibili.”

Il cantante emiliano ha scelto Elena perché ritiene che la sua espressività sia in grado di dare quel qualcosa in più al brano.

“Elena ha un’espressività nel viso che dà un peso specifico in più alla canzone che sta ballando.”

Il video ha una forte carica emotiva e la presenza della ballerina di Amici, bella e brava, rende il pezzo ancora più intenso. E dobbiamo dire che anche Nek non se l’è cavata poi così male. “Elena mi ha fatto i complimenti. Ma non parliamo di come mi sentivo la schiena il giorno dopo…”

Il video ha già superato la soglia di un milione di visualizzazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.