Edoardo Scotti in tv

Torna in tv Lo show dei record e i padroni casa sono due Scotti, Gerry ed Edoardo, padre e figlio, avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso.

Mentre il primo vestirà i classici panni del presentatore, il secondo andrà in giro per il mondo alla ricerca di possibili abbattitori di record, uomini e donne pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015. Edoardo, classe 1992, vive e studia regia a Los Angeles.

Non sono mancate la polemiche per la scelta di dare il ruolo di inviato proprio a lui. Sul web sono stati in tanti a lamentarsi di nepotismo e raccomandazione, ma secondo Gerry non si può parlare né dell’una né dell’altra.

Nel caso di Edoardo, spiega, si è trattato di puro opportunismo da parte della produzione: sapevano che lui vive in America e ne hanno approfittato per reclutarlo come inviato, evitando di pagare le spese che avrebbe comportato mandarne uno dall’Italia. La richiesta, dunque, non sarebbe partita da papà Gerry ma direttamente dalla produzione.

Edoardo, a detta del padre, l’ha presa come un’opportunità da cogliere al volo, ma progetta di fare tutt’altro nella vita “A chi non piacerebbe a 22 anni di essere mandato in Cina? Ma lui ha studiato come regista, vuole fare regista. Non conduce tutta la trasmissione, ma dei collegamenti di qualche minuto; continua a fare l’assistente alla regia, ora è in giro per l’Italia a fare Cucine da incubo con Cannavacciuolo. Ha in mente di fare tutt’altro”, ha dichiarato Scotti nel corso di un’intervista a Tv blog.

Nessuna raccomandazione, dunque, “I palinsesti delle reti Rai e, probabilmente, anche delle nostre sono pieni di simpatici raccomandati o simpatiche raccomandate. La risposta più giusta l’ha data mio figlio: ‘Cercavano uno che fosse in America. Ero in America e visto che sono figlio unico hanno preso me. Magari avessi avuto altri fratelli avrebbero potuto scegliere’.”

Accanto alle polemiche ci sono stanti anche tanti segni di approvazione, sopratutto da parte del gentil sesso…

“Ma nessuno parla del figlio di Gerry Scotti?!?! Edoardo scotti ti vogliamo di più in tv!!!”, “Ah però! Mica male Edoardo Scotti!!”, alcuni commenti degli utenti di Twitter.

EDUARDO SCOTTI FOTO

Articolo precedenteLa musica non aiuta a ricordare i nomi
Articolo successivoVideo rom su auto polizia: è una vettura cinematografica

1 commento

  1. ma se il padre non era Gerry Scotti chi lo conosceva a questo, chissà quanti Italiani hanno studiato come lui negli States e nex se li caga, chiamavano proprio Edoardo Scotti? Andatelo a raccontare agli imbecilli!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.