CONDIVIDI

Se Alberto Angela, noto conduttore scientifico e figlio del grandissimo Piero Angela , non emerge di certo per la sua bellezza esteriore, il secondo genito dello conduttore sembra invece un giovane fotomodello.

Stiamo parlando di Eduardo Angela , secondo figlio di Alberto di soli 19 anni. Classe 1999, è bello come il sole ma, a parte questo, non sappiamo poi molto.

 Di lui, fino a qualche mese fa , non si conosceva proprio nulla ma d’altronde la famiglia Angela è sempre stata lontana dal gossip spicciolo e l’allergia a ciò che è frivolo ha contrassegnato da sempre i due grandi divulgatori /giornalisti scientifici italiani. Pensate che  addirittura si sa che Alberto è sposato con una certa Monica della quale, però, il grande pubblico non conosce il cognome oltre a non sapere nulla di nulla.

Tutto top secret quindi? Forse no, perchè qualcosa oggi sembra cambiato : E’ bastata, infatti, qualche foto in rete per trasformare Edoardo Angela nella nuova star del web. Edoardo ha gli occhi azzurri, spalle larghe, sorriso che fa girare la testa alle ragazzine.
Sappiamo che è fratello del più grande Riccardo e del più piccolo Alessandro ed attualmente vive a Roma dove studia.

Edoardo sembra quasi una idol americano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.