sesso-in-estate

Quando si parla di sesso è più facile pensare sia il chiodo fisso dell’uomo, perchè la donna è solitamente più romantica e più sognatrice.

Non è detto però che la donna, pur essendo più propensa ai sentimenti, non faccia pensieri erotici, anzi!

Molti studi hanno scoperto quelle che son le fantasie erotiche femmilini , in particolare quelle più “desiderate”, ma che non necessariamente vengono poi messe in atto .

Ecco cosa è emerso:

  • Fare l’ amore con il capo o con il collega d’ ufficio.
  • Di solito, l’ abbigliamento in giacca e cravatta, rendel’ uomo più interessante e quindi farlo sulla scrivania sarebbe il sogno di molte donne.
  • Fare l’amore con un pompiere : non si sa come mai, ma nei pensieri della donn, si immagina spesso questa figura maschile! Divisa strappata /che fa intravedere il petto, addominali, sudore e lo sporco di cenere.).
  • Fare l’amore in tre : questo desiderio è molto difficile che venga espresso a chiunque.Di solito rimane un pensiero e basta, di cui ci si può vergognare, ma che eccita molte donne. Nel trio ci possono essere due uomini e una donna, oppure due donne e un uomo.

Ora tocca a voi uomini capire i pensieri della vostra fidanzata o moglie, magari per ravvivare un po’ il rapporto ma….sempre nei limitì della fedeltà pero’! 😉

 

 

 

Articolo precedenteCome mantenere l’abbronzatura
Articolo successivoPerchè le donne preferiscono il toy boy?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.