CONDIVIDI

donne formose italiane

Donne formose italiane – Spesso ci chiediamo quale sia il prototipo di donna ideale e se la così detta donna “con le forme” può ambire ad essere corteggiata più di una magra. Bè, sfatiamo il mito, la risposta è semplice, ed è positiva. L’uomo chiede e ha bisogno di avere una donna che possieda curve, sopratutto se quest’ultime sono “ben delineate”. Il nostro consiglio per quelle persone che si ritengono troppo in carne per far colpo, è di rivedere il proprio canone di bellezza e di iniziare ad autostimarsi di più. Nonc ‘è niente di meglio per un uomo di una donna con le curve e fiera di averle.

Recentemente alcuni sondaggi hanno confermato che la donna in carne, la donna “con le forme“, è la più richiesta sul mercato rispetto alle altre, ma sopratutto, la donna italiana con le forme è richiestissima. Il prototipo della classica bellezza italiana è naturalmente accompagnato anche ad un fisico curvilineo, immancabile elemento nel canone di bellezza di un uomo. Il maschio italiano vuole la classica bellezza italiana, non solo per “poter toccare” qualcosa che abbia una consistenza che non sia solo ossea, ma anche per sentirsi a proprio agio con le proprie di curve, che spesso non hanno niente a che vedere con la bellezza di quelle femminili.

Quindi, per concludere, a voi donne che attuate diete massacranti o estenuanti sessioni di palestra per adeguarsi al canone di bellezza della “magra”, consigliamo una bella iniezione di autostima in più, dal momento che, l’uomo, ed è statisticamente provato, desidera maggiormente la donna intesa nel vero senso della parola, ovvero quella “con le curve” e fiera di averle.

13 COMMENTI

  1. È vero all' uomo piace la donna un po in carne. Con le curve , diciamo che se è con qualche kg in più nei punti giusti va benissimo . Ma l'importante è che il giro vita sia un po stretto rispetto all resto , se no la curva non esiste più

  2. Non confondiamo chi ha problemi alimentari con chi invece tiene alla propria salute e non è in sovrappeso..non c’è un prototipo di donna ideale ognuna ha il suo peso ideale , non va bene l’eccessiva magrezza ma nemmeno il sovrappeso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.