I difetti delle donne più odiati dagli uomini

Siamo tutti d’accordo nel dire che l’aspetto fisico non è tutto, ma su, non siamo ipocriti… anche l’occhio vuole la sua parte! Così come noi donne, pure gli uomini tendono ad essere piuttosto critici, individuando svariati difetti femminili che proprio non digeriscono. Siete curiose di sapere quali sono (e se li avete)? Eccovi subito servite!

Difetti femminili: quando per lui è NO!

Al primo posto troviamo la fronte spaziosa: agli uomini proprio non piace, neppure quando è camuffata dalla frangetta.

Nei in rilievo: in alcuni casi possono avere una certa carica erotica, ma in altri no, sopratutto con l’aumentare del rilievo. Più sono grandi e spessi, meno fascino possiedono.

Braccia grosse: che siano muscolose o cicciottelle, le braccia grosse non piacciono ai maschietti. Meglio quelle affusolate e ben proporzionate, magari non troppo magre né pelose.

Lato b piatto: il sedere è da sempre una delle parti femminili più osservate dagli uomini, insieme al seno. Se alto e sodo fa strabuzzare gli occhi ai maschietti, se basso e piatto, invece, provoca in loro una cocente delusione.

Ginocchia spigolose: gli uomini apprezzano la sinuosità in una donna, le linee morbide, pertanto le ginocchia magre e spigolose corrispondono a un pugno in un occhio!

Piedoni: no, no, e ancora no! Meglio dei bei piedini da fata. Piccolini e delicati. I piedi grandi devono essere una prerogativa dell’uomo. Paura di essere presi a calci? Chissà…

Mani fredde: se il vostro uomo non fa altro che regalarvi guanti, ora sapete il perché. Gli uomini odiano le mani fredde. Stesso discorso per i piedi!

Pelle sottile: quella talmente sottile che si vedono distintamente le vene, dando origine a una sorta di cartina geografica, è l’emblema dell’anti-sesso per il genere maschile.

Voce stridula: gli uomini danno particolare importanza al tono della voce femminile, odiando in particolar modo quella stridula. Il timore, probabilmente, è quello di dover dire addio al proprio udito!

difetti donne

Articolo precedenteLa storia di Marlene: presa a martellate dal compagno
Articolo successivoMichelle Hunziker lato b: dalla pubblicità ad oggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.