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Cos’è la dieta detox juice plus

Se vi sentite particolarmente appesantiti ed avete deciso di rimettervi in forma, allora è arrivato il momento di provare al dieta detox juice plus. 

Questa, infatti è la soluzione ottimale per perdere peso senza però indebolire l’organismo. Questo è un regime alimentare in grado di farvi raggiungere il peso forma, senza però indebolirvi. 

Questa particolare dieta, essendo appunto “detox“, ha anche lo scopo di disintossicare e depurare il vostro corpo a tutte le tossine e i grassi saturi. 

Come seguire la dieta

Affinché il corpo inizi a depurarsi e a dimagrire è necessario ridurre le calorie assunte giornalmente. Lo si fa sostituendo un pasto con delle barrette dietetiche, e assumendo durante la giornata molta frutta e verdura.

Se non si ha sempre l’opportunità di mangiare frutta e verdura, questi 2 alimenti possono essere sostituiti dagli integratori juice plus. 

Essi sono particolarmente adatti a chi conduce una vita frenetica e si trova spesso a dover consumare i pasti fuori casa. Potete, infatti portarli sempre con voi e consumarli anche in ufficio

Dieta detox e prodotti juice plus

Per perdere peso e disintossicarsi occorre seguire un piano ben preciso di alimentazione assumendo gli integratori Juice Plus al posto di almeno due pasti giornalieri per almeno due settimane.

Oltre agli integratori, per seguire correttamente questa dieta si consiglia anche l’assunzione si di frullati ( per non fare calare il livello vitamine), che di altri prodotti joice plus. 

Per i primi giorni si può richiedere l’ausilio di un consulente Juice Plus che sarà in grado di guidare l’individuo nel percorso alimentare.

Unica accortezza e limitazione riguarda le donne in stato interessante, questo regime,infatti, può risultare dannoso per la presenza di caffeina che fa purtroppo male durante la gravidanza.

Esempio di menu settimanale dieta detox joice plus
Lunedì

Colazione: 1 tazza di thè verde con 40 grammi di fette biscottate integrali o pane integrale biologico

Spuntino metà mattina: Spremuta d Pompelmo o Arancia e/o porzione di Frutta secca (max 200 kcal.)

Pranzo: Insalata mista condita con un cucchiaio di olio di oliva ed aceto di mele, Pasta Integrale biologica (60 grammi a crudo) condita con Cavolfiore (50 grammi) lesso ripassato in padella con 1 cucchiaino di olivo di oliva, aglio e peperoncino + Zucchine (100 grammi) grigliate condite con prezzemolo e aglio (a chi piace)

Spuntino metà pomeriggio: 1 frutto a piacere e/o yogurt magro (max 200 kcal)

Cena: Insalata mista con olio (un cucchiaio) e aceto di mele, Petto di Pollo (100 grammi) con succo di Limone + Insalata con Carciofi (200 grammi) + Carote (n.2) e lattuga (n.3 foglie) + Pane Integrale biologico (30 grammi).

Martedì

Colazione. 1 tazza di thè verde con 40 gr. di fette biscottate integrali biol. + un velo di marmellata biologica senza zucchero ed un panetto piccolo di burro.

Spuntino metà mattina: 1 arancia

Pranzo: Insalata mista con 1 cucchiaio di olio e aceto di mele, Pasta integrale (50grammi a crudo) condita con Pomodori Pelati (n.2 cucchiai).

Spuntino metà pomeriggio.1 vasetto di Yogurt da 125 ml con metà mela

Cena: Insalata mista con un cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, Pesce (120 grammi) alla griglia condito con succo di limone, Pane Integrale bio (60 grammi).

 Mercoledì

 Colazione: Yogurt magro da 125 ml con 2 cucchiai di fiocchi di cereali integrali bio(circa 30 grammi)
Spuntino. 1 mela

Pranzo. Insalata mista con un cucchiaio di olio di oliva e aceto di mela; Pasta integrale (60 grammi) condita con Ricotta ( n.2 cucchiai) e Parmigiano (n. 1 cucchiaio) + Zucchine grigliate (120 grammi) condite con prezzemolo.

 Spuntino: 1 tazza di Fragole con limone.
Cena: Spezzatino di Vitella (100 grammi) cotto in padella con 1 cucchiaino di olio di oliva + Piselli (50 grammi) + Pane Integrale bio (60 grammi).

Giovedì

Colazione: Fette Biscottate integrali bio (40 grammi) con 1 velo di marmellata bio senza zucchero + 1 tazza di thè verde.
Spuntino: 1 kiwi.

Pranzo: Insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, pesce (100 grammi) cotto ai ferri condito con succo di Limone + Spinaci (120 grammi) lessi conditi con 1 cucchiaino di olio di oliva e succo di limone.

Spuntino: Ananas fresco (2 fette)
Cena: Insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, petto di tacchino (100 grammi) cotto in padella con 1 cucchiaio di Pomodori Pelati + zucchine (100 grammi) grigliate condite con 1 cucchiaino di olio di oliva + pane integrale bio (60 grammi).

 Venerdì

Colazione: Yogurt da 125 ml con 2 cucchiai di fiocchi di cereali integrali bio (circa30 grammi)
Spuntino: 1 Arancia

Pranzo: insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, pasta integrale (60 grammi) condita con pomodori pelati (n.2 cucchiai) + spinaci (100 grammi) lessi conditi con 1 cucchiaino di olio di oliva e succo di Limone.

Spuntino: 1 vasetto di Yogurt da 125 ml con 3 fragole
Cena: Insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, Pesce (100 grammi) cotto al vapore + Pane Integrale (60 grammi).

 Sabato.

 Colazione: Fette Biscottate integrali bio (40 grammi) con 1 velo di marmellate + 1 panetto di burro e 1 tazza di thè verde.

Spuntino: 1 spremuta di arancia o pompelmo.

Pranzo: insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, riso semi integrale bio (60 grammi) condito con radicchio rosso (n. 4 foglie) e 1 cucchiaino di parmigiano + Carciofi (120 grammi) conditi con 1 cucchiaino di olio di oliva e succo di limone.

Spuntino: 1 mela
Cena: Insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, Vitella (100 grammi) cotta ai ferri + Zucchine (100 grammi) grigliate condite con 1 cucchiaino di olio di oliva + Pane Integrale bio (60 grammi).

Domenica

Colazione: Yogurt da 125 ml con 2 cucchiai di fiocchi di cereali bio (circa 30 grammi).
Spuntino: 1 vasetto di yogurt da 125 ml con 3 Fragole

Pranzo: insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, pasta integrale (60 grammi a crudo) condita con pomodori pelati (n.2 cucchiai) + 1 cucchiaino di parmigiano.

Spuntino: 1 mela
Cena: insalata mista con 1 cucchiaio di olio di oliva e aceto di mele, Pesce (100 grammi) cotto ai ferri + Carote (n.2) + pane integrale bio (60 grammi).

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