Deva ,figlia di Monica Bellucci. Una ragazza giovane, capelli lunghi e neri che scivolano su un vestito bianco candido, come le scarpe da ginnastica che porta ai piedi. Si aggira per le vie del Centro Storico di Ravello, sulla Costiera Amalfitana, e tutti si fermano a guardarla. Perché lei è Deva Cassel, la primogenita di Vincent Cassel e della nostra Monica Bellucci ehe nonostante i 54 anni rimane un’icona di bellezza mondiale, ed è identica alla madre.

Deva Cassel età e vita privata

Deva è volata in Italia, che comunque è anche dove è nata (a Roma come la sorella Léonie per precisa volontà della mamma), perché scelta per il nuovo spot che lancia un profumo della linea giovanile formata Dolce e Gabbana.
Serviva un volto fresco, pulito, ma assolutamente riconoscibile e così la scelta è caduta su di lei che in realtà esperienza in questo campo non ne ha nessuna ma negli ultimi anni ha girato spesso al seguito della famosa mamma cominciando a capire come funziona il mondo dello spettacolo e della moda, in attesa di vedere se veramente sarà quello il suo futuro.
In fondo Monica Bellucci nel corso di un’intervista di qualche mese fa era stata chiarissima sull’argomento: “Se una delle mie figlie volesse fare il mio stesso percorso professionale direi di sì. Spero che abbiano una passione, che può essere anche quella di aprire una bella panetteria con del pane buono e fresco. La cosa importante è fare cose che ci riempiano l’esistenza, che ci facciano svegliare la mattina con il piacere di farle”.
Così Deva ha capito in fretta che questa poteva essere un’occasione buona per farsi conoscere meglio in prima persona, anche se seguita come un’ombra dalla mamma, e si è buttata. A 15 anni ancora da compiere (succederà il prossimo 12 settembre) e con un fisico che deve ancora esplodere in tutta la sua giovanile bellezza, fa già intravedere di sentirsi a suo agio sotto i riflettori e davanti agli obiettivi di telecamere e fotografi.
La Bellucci in realtà per lei e per la sorella Léonie, che è nata nel 2010, ha sempre cercato di tenere un profilo bassissimo soprattutto da quando si è separata da Vincent Cassel nell’estate del 2013. Oggi si rivede in questa figlia che comincia a diventare grande e la guiderà in un mondo, quello della moda, che in passato ha conosciuto molto bene partendo come sconosciuta da Città di Castello per diventare un simbolo di bellezza in tutto il mondo.

Monica Bellucci : da Vincent Cassel al nuovo compagno

Monica Bellucci e Vinvent Cassel, dopo essersi conosciuti sul set di un film nel quale partecipavano entrambi, si sono sposati vent’anni fa a Montecarlo e nel 2004 sono diventati genitori per la prima volta con Deva, seguita sei anni dopo da Léonie.
Un rapporto intenso e molto seguito anche dalle riviste di gossip che è andato avanti apparentemente senza problemi sino all’estate del 2013 quando, confermando le voci che circolavano da qualche tempo, l’ufficio stampa dell’attrice italiana che ormai da anni vive a Parigi ha ammesso la loro separazione.
Solo in seguito si è scoperto che Cassel, durante i suoi lunghi viaggi a Rio de Janeiro, conduceva una seconda vita totalmente indipendente dalla moglie e dalle due figlie alle quali comunque anche dopo il divorzio è rimasto molto legato.
Successivamente le voci sulle presunte relazioni di Monica si sono moltiplicate fino a quando, poco prima che finisse il 2018, lei stessa ha ammesso alla rivista ‘Voici’ di avere un nuovo compagno: “Sto con la stessa persona da molto tempo, ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”.
Qualche settimana foto sono anche apparse le prime foto insieme al nuovo compagno. Lui è Nicolas Lefebvre, artista e proprietario di una galleria all’ombra della Tour Eiffel, in pieno centro a Parigi, decisamente più giovane di lei ma innamoratissimo.
Nella stessa intervista, la Bellucci aveva ammesso di sentirsi di nuovo bene: “A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà. Le mie figliesono grandi, la carriera ormai è fatta: considero tutto quello che viene un bonus e va bene che continui così”.

Articolo precedentePandeva Dimitrova , la veggente che ha predetto la fine dell’Europa
Articolo successivoIqvia: Influenza costa tantissimo e gli italiani non badano a spese per curarsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.