Home Attualità Il detenuto più bello del mondo farà il modello FOTO

Il detenuto più bello del mondo farà il modello FOTO

Jeremy Meeks, soprannominato "il detenuto più bello del mondo", ha firmato un contratto come modello.

Jeremy Meeks esce di prigione

La sua foto aveva fatto il giro del mondo dopo che il dipartimento di polizia di Stockton l’aveva postata sulla pagina Facebook, finendo per essere soprannominato “il detenuto più bello del mondo”. Ora è un uomo libero. Mercoledì 9 marzo, Jeremy Meeks, questo il suo nome, è uscito di prigione.

Era stato arrestato nel 2014 per possesso illegale di armi e poi condannato a 27 mesi di prigione. La notorietà raggiunta inaspettatamente e involontariamente grazie a quella foto gli ha permesso di ottenere un ricco contratto come modello per l’agenzia White cross management.

Secondo quanto riporta il Times, ora dovrà trascorrere alcune settimane in una struttura di recupero, poi potrà considerarsi davvero libero, lasciarsi il passato alle spalle e dedicarsi alla sua nuova vita, con accanto la moglie e i suoi tre figli.

Il bel Jeremy dagli occhi di ghiaccio ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto: “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quanti per tutto il vostro amore, sostegno e preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta. Sono pronto.”

Gallery

Jeremy Meeks

Immagine 1 di 7

Articolo precedenteAmicizia tra vip: le star che non sono più amiche
Articolo successivoLourdes, la figlia di Madonna debutta come modella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.