PHOTO: PAWEL DABROWSKI /SE/EAST NEWS WARSZAWA 29.05.2014. PORTRET N/Z: JANUSZ KORWIN-MIKKE, POLITYK, NOWA PRAWICA. WIECEJ ZDJEC NA HTTP://AGENCJA.SE.COM.PL

Europarlamento, deputato insulta donne: “Devono guadagnare meno”
Si, avete letto bene.
Questo è ancora un altro caso di discriminazione nei confronti delle donne e francamente ci siamo stancate di leggere notizie ancora oggi del genere.

La notizia che sta circolando in queste ore riguarda infatti un “signore” polacco tal Janusz Korwin Milkke, eurodeputato che  durante un dibattito in riunione plenaria al Parlamento Europeo sul divario retributivo tra uomini e donne.
“Le donne sono più deboli, meno intelligenti, devono guadagnare meno”. Polemiche in aula, e la risposta immediata della deputata spagnola Garcia Perez: “Io sono qui per difendere le donne europee da uomini come lei”

Un grande applauso alla deputata spagnola che ha fatto onore a tutte le donne del mondo.

Leggi anche Condanna violenza domestica

Articolo precedenteViolenza sulle donne: la Corte di Strasburgo condanna l’Italia
Articolo successivoRosa e Desiré nuove troniste

2 COMMENTI

  1. La persona più intelligente al mondo è stata Marilyn vos Savant, che oggi compie 70 anni, un’editorialista e saggista statunitense. E’ stata nel Guinness dei primati per avere il QI più alto al mondo. I risultati ottenuti dai test del suo QI sono risultati più alti di Einstein o Hawking. Divennero pubblici negli anni ’80.

  2. Janusz Korwin-Mikke, dopo la morte della madre durante la rivolta di Varsavia nel 1944, è cresciuto sotto la guida della nonna e poi della matrigna. Un’esperienza negativa, probabilmente, che lo ha portato ad odiare profondamente le donne. Un represso come Freud? Forse…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.