CONDIVIDI
dentifriciojpg

Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare…questo è un buon motivo per farlo

Uno dei problemi maggiori per tutte le persone che fumano e che tengono anche un minimo al loro aspetto fisico è rappresentato dall’ingiallimento dei denti, dovuto esclusivamente alla nicotina. Ma per rimediare esistono sia presidi medici che rimedi naturali assolutamente efficaci.

Al di là delle sedute e delle cure che si possono effettuare direttamente presso gli studi dentistici, che se prolungate possono portare ad esborsi di denaro notevoli, esistono in farmacia ma anche nei comuni supermercati dotati di punti vendita per i farmaci alcuni dentifrici specifici. Basta richiedere quelli destinati allo sbiancamento dei denti, ricordandosi però che serve poi la costanza nel loro utilizzo e soprattutto che se si continua a fumare, il loro effetto andrà sfumando.

Marche ne esistono molte, possiamo citare quelle più diffuse e che anche per il parere dei medici specialistici risultano anche le più efficaci. Come il Pearl Drops Smokers, prodotto specifico per i fumatori, o ancora il Blanx dentifricio antimacchia, il Cleanic Dent e il Curasept Whitening, tutti prodotti che si possono acquistare anche su internet.

Esistono poi anche rimedi assolutamente naturali e molto meno costosi per rimediare ai danni causati dal fumo sui denti. Come mischiare mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio con mezzo di sale da tavola: va bagnato lo spazzolino in questo intrugli e passato sui denti ma non più

di una volta alla settimana per non danneggiare lo smalto. Inoltre strofinare salvia fresca sui denti oppure passarci sopra il succo di un limone sono indicate come cure sicure.

Danni psicologici del fumo

 

1 commento

  1. Il fumo è la più
    stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito!
    Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto
    cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di
    morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è
    la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa
    prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui
    http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html
    adesso è più facile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.