CONDIVIDI

Deianira Marzano, è nata a Napoli quarant’anni fa, ma vive da sempre a Caserta, ed la figlia della celebre embriologa Carolina Sellitto. Si professa single,  ed ha tre figli: Rubens, Thabita e Bernardino, il piccolo di casa. 

Deianira Marzano Carriera

Deianira Marzano, meglio conosciuta come La terribile, è una social influencer, che ha spopolato su internet postando video dove le sue espressioni più utilizzate sono diventate dei veri e propri tormentoni.

Tutti  noi abbiamo sentito le sue frasi più famose come: “Ma come Mai”? o “Ma con quale coraggio barbaro” ed ovviamente la più famosa in assoluto “Ma tutt’apposto”? 

Sul web, la nota influencer si scaglia, in modo alquanto popolaresco contro tutto e tutti, personaggi famosi compresi. 

Ne sa qualcosa Mario Sarpa, Ex corteggiatore di Uomini E donne che è stato preso di mira qualche mese fa proprio dalla Terribile. Ma è proprio grazie a questa sua verve pungente e a tratti comica, che è diventata un vera e propria star della rete

Su Facebook si è anche creato un gruppo di sue seguaci, che si fanno chiamare appunto Le terribili, dove vengono denunciati tutti gli atti “meschini” commessi dagli uomini, le vittime preferite delle follower di Deianira. 

 

Deianira Marzano Amicizie importanti

La sua vulcanica simpatia ampiamente messa in risalto dai filmati postati su internet, le ha fatto guadagnare un fan e un amico davvero speciale: Stefano Gabbana. 

In passato anche il famosissimo stilista fu oggetto dei suoi proverbiali video, che lui stesso condivise donandole una fama e popolarità smisurata. 

Deianira Marzano Saranno isolani

Deianira  Marzano sta attualmente partecipando allo spin-off dell’isola dei famosi Saranno isolani, che va in onda su sito ufficiale del noto programma. 

La partenza di questa nuova avventura, però non è stata delle migliori; la Terribile, è stata infatti protagonista di un piccolo incidente avvenuto nella giungla che l’ha portata a ferirsi alla testa. 

Deianira, inseme ad altri concorrenti girava per la foresta in cerca di un sacco lasciato per loro dalla produzione, con dentro un kit di sopravvivenza. Mentre era alla ricerca, però, è andata a sbattere il ramo di una pianta, provocandosi una ferita alquanto profonda.  

Sono arrivati subito i primi soccorsi da parte dei compagni, mentre l’ influencer implorava a gran voce un medico per la paura di dover mettere qualche punto di sutura

La bella Web star, dal caratterino tutto pepe, si è già resa protagonista di qualche battibecco con alcuni degli altri partecipanti; in particolare con Anna e Franco. 

Deianira Marzano, rimane però una delle concorrenti più papabili che riusciranno ad entrare ufficialmente nel cast dell’ Isola dei Famosi 2018.

Deianira Marzano Un caso mediatico

In poco tempo Deianira Marzano è riuscita a diventare un caso mediatico vero e proprio, e il numero dei suoi seguaci è in continuo accrescimento

L’ influencer non ha raggiunto la popolarità grazie a doti particolari, ma soltanto grazie al suo umorismo innato, e la sua comicità

Il modo che ha di esprimere una semplice opinione, sugli argomenti più disparati, ha conquistato migliaia di persone, non soltanto per il sarcasmo ed un pizzico di cattiveria che ci mette, ma sopratutto perché la Marzano esprime a voce grandi verità che non tutti avremmo il coraggio di dire, soprattutto nel modo genuino e spontaneo in cui lo fa lei. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here