Dear Jack in tour con i Modà

Lo hanno saputo durante la finale di Amici 13: Kekko Silvestre ha scelto loro, i Dear Jack, per aprire i concerti del tour estivo dei Modà. Una grande soddisfazione per Alessio, Lorenzo, Francesco, Alessandro e Riccardo, dopo il secondo (inaspettato) posto nel talent show di Maria De Filippi.

I Dear Jack saranno allo Stadio Olimpico di Roma l’11 luglio e il 19 allo Stadio San Siro di Milano.

La band ha intanto ricevuto la certificazione ufficiale Fimi: l’album di debutto “Domani è un altro film (prima parte)” è già disco di platino!

“Siamo schizzati in classifica mentre eravamo ancora all’interno del programma: quando ce lo hanno detto, manco ci credevamo – ha dichiarato Alessio Bernabei nel corso di un’intervista a Il Giornale – Arriviamo da due band diverse e ci siamo formati poco prima di partecipare al casting di Amici: una era la vecchia formazione dei Dear Jack, che faceva musica non commerciale molto vicina al punk metal, l’altra era i Repsel.”

Un’estate densa di impegni per questa giovanissima band, dopo la partecipazione alla trasmissione andata in onda su Rai 1, “Con il Cuore – Nel nome di Francesco”, presentata da Carlo Conti, i Dear Jack il 21 giugno saranno al Parco delle Cascine di Firenze per gli MTV Awards 2014.

Articolo precedenteLady Gaga gira in reggiseno a New York
Articolo successivoMichael Schumacher è uscito dal coma

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.