Dayane Mello è una modella e personaggio tv. Nata a Joinville in Brasile il 27 febbraio 1989 ha iniziato la sua attività come modella a diciassette anni dopo essersi trasferita in Cile. L’agenzia di moda a cui si appoggia è una agenzia di piccole dimensioni, ma questo non le impedisce di affermarsi in breve tempo come una delle modelle più note del Cile.

Nel 2011 è stata protagonista di alcune cover e servizi fotografici. Tra i brand internazionali e italiani con cui ha collaborato si possono ricordare: L’Oreal, Breil, Yamamay, Pollini, Angelo Marani, Intimissimi e Colmar. Continua tutt’ora la sua attività di modella internazionale grazie al contratto che la lega all’agenzia Elite Model Management. 

Compare in alcuni videoclip musical insieme ai rapper will.i.am ed Emis Killa. 

Il 2014 è l’anno del suo debutto nel mondo della televisione italiana e nell’autunno dello stesso anno partecipa alla decima edizione di Ballando con le stelle, il noto programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La Mello partecipa come concorrente ed è affiancata dal ballerino professionista Samuel Peron. La coppia arriva fino alla semifinale del programma classificandosi al sesto posto.

Nel 2015 è protagonista del calentario 2015 per la rivista For Men Magazine e sempre in quell’anno partecipa alla prima edizione di un altro reality show made in Rai. Questa volta è protagonista della prima edizione di Monte Bianco – Sfida Verticale, andato in onda sui Rai 2. Anche in questo caso la sua avventura si conclude in semifinale dove ottiene il quarto posto.

Da qualche settimana il nome di Dayane Mello è tra quello dei partecipanti di un altro noto reality show. E’ stata infatti confermata la sua partecipazione alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata Dayane Mello è legata da qualche anno al modello italiano Stefano Sala da cui il 16 aprile 2014 ha avuto la sua prima figlia, Sofia.

Articolo precedenteRigopiano: si continua a scavare senza sosta. 6 le vittime accertate
Articolo successivoSimone Susinna biografia e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.