Damiano David ed il suo gruppo, i Maneskin, sono diventati famosi durante l’ultima edizione del programma musicale X Factor. 

Nelle ultime ore, sul web, in molti si sono scagliati proprio contro il cantante. Damiano, ha infatti pubblicato su Instagram il suo nuovo tatuaggio, che raffigura Gesù

Un tatuaggio blasfemo

Il tatuaggio è stato definito così, in quanto il volto del ritratto non è quello di Gesù, ma quello dello stesso Damiano David. Durante X Factor, abbiamo già potuto notare l’esuberanza sua e del gruppo, ma con questo nuovo tatuaggio sembra proprio che il giovane cantante si sia montato un po’ la testa. 

Sul Web non sono mancate le polemiche, e molti dei followers lo hanno accusato di blasfemia.

La replica del cantante.

Tutta questa bufera avvenuta online, ha costretto il cantante dei Maneskin ha rispondere ai numerosi commenti accusatori. Ecco cosa ha scritto sui social:

 “Non sono solito solito rispondere alle critiche, ma oggi mi è d’obbligo. Voglio solo specificare che il mio tatuaggio non intende offendere nessuno, ne tantomeno mancare di rispetto a nessuno. Non sento di dover dare spiegazioni, ma state certi che mai diffonderò messaggi d’odio, tutt’altro. Detto questo se vorrete sapere qualcosa, basterà rivolgersi con educazione, come ho sempre fatto anch’io con tutti voi. Più libertà per tutti amici miei. Vi amo sempre”. 

Articolo precedenteCani in auto : si possono portare ma con delle regole
Articolo successivoBaby gang: a Napoli due ragazzini denunciati per aggressione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.