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Hai un sedere troppo basso, generoso, molle? E’ una storia da sempre di odio e amore?
Diciamoci la verità, tutte noi sogniamo di avere un bel di dietro, sodo e pieno come quello di Jennifer Lopez o Heidi Klum.
E se aspettiamo che lo diventi con un miracolo, stiamo fresche!
Prendiamo in mano la situazione e scolpiamoci un sedere sexy ….Ma attenzione!

Non si tratta di dimagrire ma di modellarci. 😉

Grazie a quello di Beyoncé, J. Lo, Kim Kardashian e Nicki Minaj , gruppi etnici e tanti uomini hanno sempre saputo che un lato B grande è sexy e femminile, e fa perdere la testa a molti.

Sappiamo anche che il fondo schiena è la parte più difficile da rassodare, dopo la pancia, sia per gli uomini che per le donne. Ma non perdiamoci d’animo e con pazienza e serietà possiamo ottenere ottimi risultati

SEDERE SODO ESERCIZI

Gli amanti della palestra possono approfittare di cavi e macchine specifiche adatte a far lavorare in maniera concentrata i muscoli dei glutei.

Volendo offrire un esempio di allenamento per rassodare i glutei da eseguire in palestra suggeriamo, per iniziare, di eseguire 3 volte a settimana i seguenti esercizi:

Slanci laterali 3 serie da 15 ripetizioni

Slanci posteriori 4 serie da 15 ripetizioni.

Si tratta di due esercizi molto efficaci che grazie alla resistenza dei pesi fanno lavorare i muscoli del sedere in modo concentrato. E’ importante aumentare gradualmente il peso man mano che aumenta la forza del gluteo altrimenti l’esercizio perde di efficacia.

 

SEDERE SODO CON ALIMENTAZIONE

La cellulite sul culetto è uno degli inestetismi peggiori che abbiamo.

Tra le cause principali che provocano l’insorgere degli inestetismi della cellulite, tralasciando quelle genetiche ed ormonali, figurano anche quelle sicuramente più evitabili come un’alimentazione scorretta, la disidratazione e la sedentarietà.

Ci rendiamo conto che con picchi di calore da record come quelli registrati in questi giorni è difficile convincersi a muoversi quando ogni passo ci costa sudore e fatica.

Per non parlare dell’appetito, che spesso manca facendo calare il desiderio e la fantasia di mettersi ai fornelli o di preparare gustose prelibatezze.

Quanto all’acqua, abbiamo già discusso di soluzioni creative per invogliarci a bere, ma la verità è che, nonostante tutto, spesso non arriviamo a dissetarci quanto dovremmo e il nostro corpo ne risente in mille modi diversi e la cellulite è uno di questi.

INTIMO DONNA

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