CONDIVIDI

Guai per Cristiano Ronaldo

Sembra che i guai per il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo non siano ancora finiti. Dopo Kathryn Mayorga, infatti ci sarebbero anche altre tre donne che accusano il calciatore di stupro

Lo ha rivelato proprio l’avvocato della modella americana, che in questi giorni sta lavorando per appurare queste nuove accuse. 

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal legale al tabloid britannico The Sun, sembra che una donna affermi di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo dopo una festa. 

 C’è anche una seconda donna che dichiara di aver subito delle violenze, mentre una terza afferma invece di aver ricevuto denaro in cambio del suo silenzio. 

I giornalisti britannici hanno inoltre riesumato una vecchia accusa risalente al 2011, di Karima El Mahroug, meglio conosciuta come “Ruby Rubacuori”. La donna dichiarò di aver ricevuto da Ronaldo circa 4 mila euro per andare a letto con lui, quando era ancora minorenne.

La storia però fu immediatamente smentita; ma il recente fiume di accuse contro Ronaldo ha dato adesso maggiore credibilità alla faccenda. In realtà però pare non esiste nessun’altra indagine in corso su CR7. L’unica rimane quella della polizia di Las Vegas sul caso Mayorga. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.