Cristiano Caccamo wikipedia

Nato a Taurianuova nel 1989 Cristiano Caccamo è un giovane attore italiano che ha avuto modo di farsi conoscere negli ultimi anni grazie alla partecipazione a molte fiction tv sia Rai sia Mediaset.

Recentemente ha preso parte alla fiction Questo è il mio paese, andata in onda su Rai Uno, dove ha interpretato il ruolo di Cosimo. Ha poi interpretato il timido magazziniere Quinto ne Il paradiso delle signore, Erri in Provaci Ancora Prof e Toni in Matrimoni e altre follie su Canale 5. 

E’ tornato in tv anche su Rai Uno con la messa in onda della prima puntata della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale.

Cristiano Caccamo tv e cinema

I molti successi ottenuti in tv non hanno scalfito il grande sogno del giovane Cristiano Caccamo: il cinema. Proprio in merito a ciò il giovane ha confessato a Vanity Fair: “Farei tanto altro. Al momento ho più progetti televisivi che cinematografici, perché è più facile entrare in tv…Le fiction che ho fatto mi piacciono molto. Quindi, se sono così ben vengano. Poi è normale che tutti vogliano prendere parte a un film. Io ho partecipato solo a un’opera prima per ora“. Sul grande schermo ha preso parte a La Vita Oscena, di Renato de Maria, Parenthese, di Hervé Tanguy e Cenere, di Simone Petralia. E’ stato protagonista anche di due cortometraggi: La Corsa e La Stanza in affitto. 

Ai ruoli in tv e cinema si aggiunge il teatro grazie a Molto Rumore Per Nulla al Globe Theater e Cecità al Piccolo Eliseo.

Alla già ricca carriera di Caccamo si aggiungono anche apparizione nel mondo della moda con Abercrombie & Fitch e Oviesse. 

Ha anche preso parte al video del singolo di Ligabue Tu sei lei.

 

Articolo precedenteDaniela Ferolla biografia : da Miss Italia ai programmi tv rai
Articolo successivoOrgasmo femminile , molte donne non riescono a raggiungere l’orgasmo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.