Cristian Totti

Cristian è il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, in attesa del terzo figlio, che nascerà a marzo. Cristian ha 10 anni e gioca a calcio esattamente come il padre.

Lo scorso anno, a maggio, ha fatto la Prima Comunione con la sorellina Chanel, 7 anni. I due sono spesso presenti allo stadio per assistere, insieme a mamma Ilary, alle partite del papà, come in occasione dei suoi 300 gol con la maglia della Roma, traguardo raggiunto lo scorso settembre. Per l’occasione Cristian e Chanel hanno indossato una maglia personalizzata con scritto “Grazie papà” e il numero 300 ben in evidenza.

Cristian Totti: il tentato rapimento

Il nome di Francesco Totti e quello di suo figlio sono venuti fuori dalle indagini su Mafia Capitale. A parlarne è stato Luca Odevaine, l’ex vice capo di Gabinetto ai tempi del sindaco Walter Veltroni oggi imputato. Nel corso di un interrogatorio che ha avuto luogo il 15 ottobre 2015 ha raccontato di un tentativo di rapimento del figlio di Totti, Cristian. Il giocatore, venuto a conoscenza di tali voci, avrebbe pagato in nero alcuni vigili urbani per scortare il bambino.

“Un giorno Vito Scala (preparatore atletico di Totti, ndr) venne a parlarmi e mi disse che un ultrà della Roma, appena uscito dal carcere, era andato a dirgli che gli avevano offerto 50 mila euro per rapire il figlio di Totti – ha raccontato Odevaine agli inquirenti -. Mi chiese di verificare la cosa. Lo feci con l’allora comandante dei Carabinieri Luongo, col sindaco di Roma (all’epoca Alemanno, ndr ) e col Questore Cavaliere.”

VIDEO CRISTIAN TOTTI

Dal momento che il tentativo di rapimento venne ritenuto soltanto una voce priva di reale fondamento, si decise di evitare la scorta, così “la scelta cadde su alcuni vigili vicini alla pensione, che hanno svolto un ruolo di vigilanza fuori dall’orario di lavoro. Li pagava direttamente Totti: lui dava i soldi a me con un assegno tutti i mesi, poi io li davo a loro”, concluse l’imputato.

Cristian e Chanel Totti

Articolo precedenteMaurizia Paradiso derubata finisce in ospedale
Articolo successivoQuanti gol ha fatto Totti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.