In attesa di tornare come ospiti a ‘Uomini e Donne‘, Cristian e Tara sui faranno rivedere dai loro fans nel salotto di un’altra signora dell’intrattenimento a Canale 5: “Oggi giornata speciale per noi… – si legge sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice – Tara e Cristian dalle ore 16.30 POMERIGGIO 5 ospiti di Barbara d’Urso”.

Sarà la loro prima uscita ufficiale in tv dopo l’avventura a ‘Temptation Island’ ma soprattutto dopo la proposta di matrimonio davanti alle telecamere e a milioni di spettatori che Cristian ha fatto alla sua compagna. E facilmente il discorso scivolerà su questo, l’appuntamento più atteso per loro nel 2015. Succederà proprio tra un anno, il 2 settembre che è il contrario della data in cui i due si sono ufficialmente messi insieme (ossia il 9 febbraio) negli studi del people show.

Una data e un evento attesissimo da loro ma anche dai fans che sin da subito hanno adottato la coppia formata dal tronista di Vigevano, bello, palestrato e scapestrato, e della corteggiatrice veneta che tanto ha lottato per arrivare alla fine con lui. Durante i percorso non erano mancati i momenti di attrito ma dopo la scelta ufficiale i due hanno trovato un’intesa perfetta.

E ora hanno deciso di compiere il grande passo e lo racconteranno in diretta, come in fondo è stata spesso la loro vita insieme sino ad oggi: senza la televisione e Maria De Filippi, che più volte hanno pubblicamente ringraziato dicendo che sin d’ora è invitata alle nozze, questa coppia on sarebbe mai nata.

 

Articolo precedenteDimmi che colore usa e ti dirò chi è
Articolo successivoJonás Berami tronista della stagione 2014/2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.