CONDIVIDI

La coppia più potente di Mediaset continua il proprio idillio d’amore. La loro è una delle storie più conosciute in Italia grazie a tutti i programmi che conduce Maria De Filippi e alla fama del marito, giornalista e uomo di cultura.

Da quello che Costanzo racconta di Maria questa è una donna di successo sia dentro che fuori le mura di casa. Di dicerie sui due se ne sono sentite tante ma sentendoli parlare le critiche e le ipotesi che i due non vivessero felicemente insieme sono ormai cadute, ma sentiamo come Maurizio Costanzo racconta di sua moglie:

“A breve, festeggeremo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani.”

Oltre 20 anni di matrimonio

Una dichiarazione che tutte le donne vorrebbero sentire. L’anniversario del loro diciassettesimo anno da sposati infatti cadrà martedì prossimo, il 28 agosto. In realtà però la coppia è insieme da ben 22 anni poiché si sposarono dopo una convivenza di 5 anni.

Da quella data la coppia non si è mai lasciata, insieme i due hanno collezionato successi e hanno saputo affrontare ciò che la vita ha posto sul loro cammino. Hanno saputo gioire di ciò che di bello la vita ha donato loro, come il figlio Gabriele. Maurizio Costanzo racconta anche del figlio:

“Gli dico sempre di stare attento con la macchina e lui replica regolarmente: “Lo sai che sto attento, abbi fiducia”. Poi mi chiede di raccontargli la storia di Caravaggio, il pittore che morì alla Feniglia. Lo faccio volentieri perché, in buona sostanza, l’estate agevola chi ha piacere di stare insieme.”

In seguito conclude dicendo:

Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga.”

Non c’è che dire, i tre rappresentano quel che di bello c’è e ci dev’essere in una famiglia: l’amore, il rispetto, l’attenzione reciproca e la giusta importanza al lavoro. Insomma sono una vera e propria squadra.

Non possiamo far altro che augurare a Maria De Filippi e a Maurizio Costanzo di vivere al meglio il loro anniversario di matrimonio che è ormai alle porte e di riniziare al meglio la nuova stagione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.