Costantino Vitagliano e Tac

L’unica donna della vita di Costantino Vitagliano, mamma a parte alla quale è legatissimo? E’ Tac, la cucciola di bulldog francese che da un paio di mesi è andata a riempire le sue giornate.

Una scelta non di comodo per l’ex tronista, animalista convinto da sempre tanto che per anni nella sua casa scorrazzava beata Chanel, altro bulldog che è venuto a mancare di recente ed è stato quindi sostituito dalla piccola (di età, anche se la taglia è destinata a crescere) Tac dalla quale Costa sembra non volersi separare mai, a meno che non lo costringano gli impegni di lavoro. E comunque spesso anche in quei casi, sui set fotografici come nei locali pubblici, la cagnolina è con lui.

C’era anche un paio di settimane fa quando Costantino è stato sorpreso dai paparazzi in giro per un parco milanese con una misteriosa ragazza bruna. Foto subito pubblicate dal settimanale ‘Novella 2000’ che ha ipotizzato potesse essere la sua nuova fiamma, anche se è stato lo stesso Vitagliano a puntualizzare: “In realtà lei è davvero solo un’amica. L’ho incontrata per caso poco prima di arrivare a Porta Venezia e ci ha accompagnati al parco”.

Ci ha accompagnati, perché ormai Costantino e Tac fanno vita di coppia: è il suo affetto più vero e per ora sembra starglòi bene così, anche perché la piccolina di casa viene riempita di mille attenzioni.

Articolo precedenteMatrimonio : come lo vorresti? (sondaggio)
Articolo successivoFigli famosi: elenco vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.