Ogni volta che si fa l’amore ci si preoccupa della prestazione, senza prestare attenzione a ciò che si combina dopo essere usciti dalle lenzuola. Ma quali sono le cose da non dire e fare dopo aver fatto l’amore?

Che il sesso fa bene alla salute non è una novità, ma che spesso uomini e donne tendono a rovinare quei momenti idilliaci, neppure. Basta un gesto sbagliata, una parola detta senza alcun peso a rovinare dei momenti di estrema passione. Ed è per questo che vogliamo elencarvi le principali cose da non dire e non fare subito dopo avere fatto l’amore.

Il primo sbaglio in cui si incorre è quello di accendere la TV. Questo è di sicuro un gesto di indifferenza e menefreghismo, che può portare il vostro partner ad odiarvi. Altro consiglio: non permettetevi di chiedere: “ti è piaciuto?”, è assolutamente una domanda da non fare, potrebbe far rimpiangere al partner di esservi stati a fianco fino a pochi minuti prima.

Da evitare sicuramente è il gesto di fumare una sigaretta o di cominciare a parlare di progetto futuri, non potete aspettare un po’? Inoltre, se per caso quel giorno è stato solo sesso, non azzardatevi a chiedere “come ti chiami?”, meglio non saperlo affatto che ferire così l’altra persona.

Inoltre, non correte in bagno a lavarvi, non rivestitevi e scappate e soprattutto non usate i cellulari. C’è tempo per tutto, perché tanta fretta di rovinare il post sesso?

Articolo precedenteCosa mangiare e cosa no prima di fare l’amore
Articolo successivoEscluso Riccardo Sinigallia dal festival di Sanremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.