CONDIVIDI

Sesso.Incredibile ma vero! Succede in Germania quando due coniugi tedeschi, 36 anni lui e 30 lei, vanno in una clinica per capire perché non riescono ad avere figli. Dopo aver sottoposto la coppia a tutti gli esami del caso e aver scoperto che non c’era niente che impedisse ai due di avere figli, il medico rimane di sasso quando alla domanda “quanto spesso fate sesso?” i due non sanno cosa rispondere!

Dopo varie ricerche è venuto fuori che la coppia viveva in un ambiente super religioso e che nessuno aveva mai spiegato ai due come si concepissero i bambini.

I medici che hanno preso in cura questo caso affermano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che  dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.

Per concludere, i due stanno seguendo una terapia con un terapista sessuale ed è stata avviata un’indagine per vedere se in quella zona ci sono altre coppie come loro.

Alcuni direbbero che è impossibile, che anche non sapendolo, lo stare insieme e l’istinto li avrebbero dovuti portare a fare sesso anche non sapendo che in quel modo avrebbero procreato, e invece alcune volte ciò che ci inducono a pensare è l’unica cosa che effettivamente conta davvero e che diamo per scontato.

Speriamo per loro che questa nuova scoperta sia quantomeno… piacevole!

Caterina Perilli

 

 

27 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.