Bacio e sesso

C’è chi lo considera imprescindibile, chi un’aggiunta e chi, al contrario, non gli dà alcuna importanza. Stiamo parlando del bacio mentre si fa sesso. Una recente indagine, eseguita dal sito di incontri “Victoria Milan”, ha messo in evidenza che solo una coppia su quattro, sposata o con una relazione stabile, si bacia mentre fa sesso. Mentre ciò è più frequente nelle prime fasi di una storia o nelle avventure.

La ricerca ha preso in considerazione 4500 adulti: il 25% degli intervistati con una relazione che va avanti da anni ha ammesso la presenza del bacio mentre fa sesso con il partner, rispetto al 79% tra coloro che hanno un’avventura o un flirt.

Tra chi elogia l’atto del baciarsi mentre si fa all’amore, l’84% lo ritiene importante nell’ambito di una relazione e addirittura il 92% lo giudica seducente ed erotico, una vera e propria “strategia” da usare sotto le lenzuola.

Quasi tutti gli intervistati si sono trovati d’accordo sul “come”: non tutti sanno baciare bene. Ciò incide notevolmente sulla presenza stessa del bacio mentre si fa sesso, in quanto più che un aggiunta seducente, potrebbe far calare nettamente il desiderio.

bacio sesso.

Articolo precedenteGiappone, le calze con smalto incorporato FOTO
Articolo successivoCelichia: il farmaco che arriva dalle uova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.