Lo scorso anno, su MTV on Demand è stato trasmesso MTV Cult, alcuni programmi che hanno fatto la storia di MTV: Kitchen con Andrea PezziItalo Spagnolo con Fabio VoloMTV Trip con Luca e Paolo e Very Victoria con Victoria Cabello.

Andrea Pezzi biografia

Era il 1998 e Andrea Pezzi ospitava nella sua cucina blu ospiti e vip. Tra una chiacchiera e l’altra gli faceva cucinare la loro ricetta preferita. Pezzi ha condotto altre trasmissioni ed è stato consulente di comunicazione per diversi brand e aziende internazionali, come Nokia, Ferrari, L’Oreal, Diesel e Nike. Nel 2007 ha fondato OVO, una Media Company che produce brevi video documentari di taglio enciclopedico. È legato sentimentalmente all’attrice Cristiana Capotondi.

Se Andrea Pezzi accoglieva gli ospiti in una cucina, Fabio Volo, con il suo Italo Spagnolo, li riceveva in un appartamento nella Rambla di Barcellona. Oggi è uno degli scrittori italiani più amati. Un grande successo editoriale che non riesce però a bissare al cinema. I suoi risultati in questo settore sono sempre stati un po’ deludenti.

Luca e Paolo conducevano MTV Trip su un carro funebre. Un viaggio on the road a suon di siparietti improbabili e gag divertenti. Girovagando qua e là sono arrivati fin sul palco dell’Ariston: nel 2011 hanno condotto il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. La loro carriera continua tra programmi tv e cinema.

Dal salotto di Very Victoria allo studio di X Factor: Victoria Cabello è uno dei quattro giudici del talent show di Sky Uno. Con lei Morgan, Mika e Fedez. Se il successo raggiunto in ambito televisivo e pubblicitario non può essere messo in discussione, meno fortunata è stata invece la carriera cinematografica.

Giorgia Surina e Camila Raznovich

Tra i volti storici di MTV possiamo citare anche Giorgia Surina, oggi una brava attrice del piccolo e grande schermo. In questo periodo è alla prese con la partecipazione alla decima edizione di Ballando con le stelle, con ottimo riscontro tra il pubblico.

Camila Raznovich è stata una delle prime conduttrici chiamate a lavorare per MTV. Nella sua carriera sono presenti diversi programmi della rete e altri andati in onda su Rai1 e La7. Ha pubblicato tre libri: Lo rifarei,  Loveline. Il sesso affrontato senza morbosità o imbarazzo (con Marco Rossi) e M’ammazza.

Articolo precedenteSindrome di Crouzon: testa deforme a forma di quadrifoglio
Articolo successivoJonas Berami : da Uomini e Donne alla ricerca di Lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.