Segni d’aria affinità

I segni zodiacali, come ben saprete, sono divisi in quattro categorie: Aria, Fuoco, Terra, Acqua.

Al primo gruppo appartengono: Acquario, Bilancia e Gemelli. Ognuno di questi segni ha particolari caratteristiche che lo rendono affine o incompatibile nei confronti degli altri segni zodiacali.

Vediamo nel dettaglio quali sono le affinità dei segni d’aria.

Acquario:

  • Vergine: l’incontro con la Vergine ha il benestare delle stelle. Pur avendo parecchie caratteristiche profondamente diverse, su alcuni punti collimano alla perfezione. Entrambi, avendo un’intelligenza molto acuta, vengono stimolati dalle medesime cose, come l’arte e la bellezza in generale. Anche se dal di fuori potrebbe sembrare un rapporto freddo, questi due segni si legano nel profondo. Perfetta anche l’intesa sessuale.
  • Bilancia: l’Acquario è attratto dalla sua pacatezza, la Bilancia dall’indole avventuriera dell’Acquario. L’affinità, dunque, non manca, ma potrebbero insorgere dei problemi in legame al lato imprevedibile dell’Acquario e dei periodi bui in cui spesso tendono a chiudersi le persone della Bilancia.
  • Sagittario: ottima coppia. Questi due segni hanno tanti punti in comune che però non li portano a scontrarsi.
  • Acquario: è l’intesa più forte presente nello zodiaco per quanto riguarda due segni uguali. La complicità mentale è al massimo, e questo fa sì che la loro affinità sia perfetta in qualsiasi campo.

Bilancia: si trova in sintonia con la maggior parte dei segni zodiacali, anche con quelli molto diversi. L’unico segno con cui potrebbero sorgere dei problemi è con il Capricorno: all’inizio può esserci molto trasporto, soprattutto sessuale, ma le possibilità che la storia duri si riducono progressivamente.

Gemelli:

  • Vergine: potrebbe funzionare ma è necessario comprendere e accettare le differenze reciproche.
  • Bilancia: intesa perfetta. Condividono determinati tratti comportamentali e passioni. Si completano bene riuscendo a perdonarsi e a convivere, facendo esaltare reciprocamente le migliori qualità.
  • Sagittario: ci sono buone probabilità che l’unione sia duratura, sono davvero poche le cose che potrebbero minare questo rapporto.

Articolo precedenteCapelli sani con la giusta alimentazione
Articolo successivoSalerno: piomba sul bar e uccide quattro ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.