CONDIVIDI

Trucco pelle normale

L’illuminante-viso-

Ricordate di proteggere la pelle per prevenire le rughe e la notte nutrirla con creme adatte per rigenerarla.

Il contorno occhi ha la pelle più sottile e delicata rispetto al resto del viso quindi ricordate di trattarla con prodotti mirati a proteggerla idratarla a fondo e prevenire le rughe.

Sulle guance che si presentano lisce elastiche e con un bel colorito roseo basta usare una maschera molto idratante per far durare questo aspetto naturale e sano.

Il mento potrebbe presentare delle una zona impura quindi basta un’ottima pulizia quotidiana per mantenere anche questa zona in perfetta salute.

Preferite fondotinta fluidi, ma leggeri e non troppo coprenti, perché questa pelle non presenta imperfezioni, anzi ne gioverà perchè verrà messa in risalto la sua bellezza.

No ad un makeup troppo coprenti o un uso eccessivo della cipria perchè si rischia di appesantire troppo l’incarnato naturale della pelle. utilizzate una cipria in polvere illuminante che oltre a fissare il trucco dona alla pelle un effetto vellutato.

Gli ombretti lucidi, metallizzati e sfumati sugli occhi daranno una leggerezza ed un’ottima luminosità valorizzando lo sguardo.
usate un blush leggermente glitterato e preferibilmente fluido, ma steso a piccole dosi per evitare macchie di colore.
per le labbra rimanete sui colori tenui e brillanti per richiamare la trasparenza del viso.

Estetista Makeup Artist AMALIA COSTA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.