CONDIVIDI

Il rapporto d’amore non è sempre una situazione idilliaca; passano gli anni e subentra l’abitudine e la monotonia. Tenere vivo un rapporto di coppia non è quindi per nulla facile ma è assolutamente necessario affinchè la relazione duri e rifiorisca quella passione tipica dei primi momenti insieme. Ti ricordi quei baci appassionati dei primi appuntamenti ed il desiderio vivo di quei momenti sotto le lenzuola ? Il tutto può ritornare se tieni conto di alcune regole di base

Calo del desiderio del partner

Quando si sta insieme da anni è normale attraversare periodi di crisi, anche sotto le lenzuola. Quando ci ritrova a dover fare i conti con il calo del desiderio del proprio partner la regola numero 1 è la seguente: mai farsi prendere la panico! Evitate di cadere nella trappola della paranoia, niente frasi del tipo “Non mi ama più”, “Non gli piaccio più”, “Non mi desidera più”, “Avrà un’altra?”, servono solo a gettarvi nella disperazione e non vi permettono più di analizzare lucidamente la situazione e trovare la soluzione più adatta.

Anche perché potrebbe trattarsi solo di una cosa momentanea, legata a vari fattori, come il lavoro che non va molto bene, lo studio che aumenta il suo livello di stress. Se non avete riscontrato altri problemi all’interno della coppia, la situazione è facilmente risolvibile, basta solo un po’ di fantasia e tanta buona volontà!

Una boccata di novità potrebbe far bene alla vostra intimità, cercate quindi di organizzare una serata diversa dal solito, potreste ad esempio prenotare una notte in albergo, come se foste due amanti clandestini! Un’idea semplice e simpatica che potrebbe “riattivare” il vostro partner!

Fate le cose insieme

In alternativa potreste concedervi una vacanza, partite per un viaggio scegliendo magari una meta significativa per entrambi, o che rappresenti da sempre il sogno nel cassetto del vostro uomo. Qualche giorno lontano dallo stress di città non potrà che far bene alla vostra intimità.

Anche cucinare insieme potrebbe aiutarvi a riaccendere la passione, soprattutto se vi dedicherete alla preparazione di qualche ricetta afrodisiaca!

Concludiamo questo elenco di semplici consigli con i giochini erotici, ne esistono tanti e molti altri potrete inventarli voi! Lasciatevi guidare dalla vostra fantasia!

Evitate le discussioni inutili

Una delle cose che crea disarmonia nelle coppie sono le discussioni, soprattutto quelle futili. Evitate dunque di riprenderlo per ogni singola azione , il vostro partner sbaglierà ma di certo riprenderlo non lo farà sentire amato. Cercate di parlare con calma e di non essere petulanti piuttosto ritornate a casa, dopo il lavoro, sorridente e cercate di creare un’atmosfera piacevole cosi da creargli relax. Il relax familiare è un toccasana per riprendere al meglio la vita di coppia e a letto lui si sentirà attratto da te più di quello che tu possa immaginare. L’uomo ha bisogno di essere coccolato e rassicurato, proprio come noi donne e quindi cosa aspetti? Provatc!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.