Vorresti gambe toniche per l’estate?

Ci si preoccupa della pancetta, della cellulite, delle smagliature e soprattutto delle gambe.

L’incubo più grande è quello di non avere gambe all’altezza delle altre donne. Volete sapere come fare per avere gambe toniche, simili a quelle di una modella? Il procedimento è molto semplice, basterà accettarsi di seguire questi banali consigli frequentemente ed il gioco è fatto.

Per avere delle gambe toniche e belle ci si deve convincere a cambiare la nostra alimentazione, assumendone una sana ed equilibrata. Il segreto è quello di cibarsi di alimenti che contengono poco sodio, così da eliminare la ritenzione idrica e la fastidiosa buccia d’arancia. Bevete dunque almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e, in alternativa, cucinate qualche tisana rigenerante.

Il secondo passo da seguire è quello dello sport. Molte donne odiano lo sport, ma basterà semplicemente camminare o pedalare per dare forza alle proprie gambe. Ultima cosa da fare per raggiungere il tuo obiettivo? Quando fai la doccia lava le tue gambe con getti forti di acqua fredda. Ecco che così non sarai per nulla inferiore alle tue amiche!

CONTINUA A LEGGERE

Articolo precedenteMilano: carabiniere muore durante un’esercitazione
Articolo successivoEpistassi: le cause frequenti nei bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.